|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
PSP a soli € 169,00 cosa mi consigliate?
Ciao a tutti,
ho visto oggi delle PSP a soli € 169,00 che faccio la prendo e se avesse il firmware non buono? Cosa mi consigliato di fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
a 169 euro dove scusa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
saranno sicuramente versioni superiori alla 2.1
![]() |
#6 |
Senior Member
|
La vende un mio amico rivenditore, il problema è che la versione firmware non viene segnalata da nessuna parte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
io personalmente non la comprerei mai.. ho tenuto per un paio di giocrni quella di un mio amico e ha preso la polvere
cmq non si riusciva mica a capire che firmware ha da una lettera sulla confezione di cartone? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Domanda: Se il firmware è "maffo" formattandola e con un downgrade non si riesce? Io non sono di certo un fenomeno di ste cose, ma ho dovuto sudare freddo per rimettere dal 2.0 la versione 1.5... ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
comprala, tienitela un po' di tempo e se qualcosa non va come dovrebbe (tipo il firm) rivendila
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
guarda sulla scatola vicino al seriale oltre al solito "1004k" ci dovrebbe essere una lettera se non è superiore alla F vai tranqui.. oltre sono tutte firmware da 2.01 in poi..
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
un bel prezzaccio !!! ma di listino mica sta sui 200.00 ???
![]() ![]() se ti piace prendila... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io non prendo una portatile dai tempi del 1° gameboy...me n è venuta voglia qualche tempo fa ma qualcosa mi dice che è bene aspettare la prossima generazione.... e la scelta cadrà su:
nintendo se migliora la tecncologia sony se impara dai propri sbagli. sogno: una consolle sega ........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Il punto è che € 149,00 sono spese bene o male?
Voi ci giocate spesso? Io devo ammettere che ho pochissimo tempo e ho abbandonato la mia mitica XBOX solo per questo motivo quindi volevo qualcosa da portarmi dietro ma a sentire in giro non sembrate molto entusiasti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Se non hai mai giocato Wipeout, Medievil, GTA (è a metà strada tra il vice city e il san andreas), Splinter Cell, pro evolution soccer (ci sono sia we9 che pes5) è la consolle che fa per te assolutamente ![]() Altrimenti l'hardware è spettacolare, il monitor è comunque parecchio grande per essere una consolle portatile, le batterie durano in media 2-3 ore... In futuro comunque dovrebbero uscire gt4, tekken5 e un porting di silent hill... Poi c'è la questione umd-video ma di quello si è già discusso in un altro forum (io comunque non vedo nulla di male a vederseli in una consolle portatile, magari in treno ![]() A me l'han regalata, magari l'avrei comprata uguale (all'epoca non avevo la ps2, sotto natale l'ho comprata ![]() ![]() ![]() Io ho visto Kill bill 1 & 2 a 12euro l'uno magari ci faccio un pensierozzo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.