|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
[iPod] Collegare le cuffie del pc: si puo'?
Ciao a tutti
Ho un ipod nano e volevo sapere se posso attaccarci in modo da utilizzarle quando sono a casa le cuffie che utilizzo al pc, un paio di Sennheiser hd201 le cuffie sono queste: ![]() danneggio l'ipod oppure vado tranquillo e posso ascoltare musica dall' iPod anche con le Sennheiser? Grazie in anticipo
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
è ovvio che puoi utilizzare qualsiasi tipo di cuffia. Ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
no ti conviene regalarle a qualcuno..ti dò il mio indirizzo e me le spedisci ok ?
![]() Comunque si vanno più che bene |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
ce le ho anche io e si sentono bene, certo non sono una bomba ma per 19€ suonano veramente bene!
cmq con l'ipod non hai problemi? con il mio ogni tanto, e in alcuni momenti ogni 5 secondi, si mette in pausa come se si staccasse la cuffia.. anche se magari l'ipod è appoggiato su un tavolo e non ho mosso ne l'ipod ne le cuffie e tantomeno il cavo.... per il resto funzionano bene, anche con l'ibook la sera quando mi guardo i film funzionano bene! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
le ho provate una mezzora e suonano benissimo
Per quanto riguarda le cuffie si sono un ottimo modello hanno un discreto rapporto qualità prezzo e sono molto bene imbottite
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Quote:
certo ne ho provate altre che erano un altro pianeta.. però costavano anche più di 150€..! tu non hai rilevato il problema che ho io con queste cuffie e l'ipod, cioè la pausa? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.