|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
Eliminare "WINDOWS"?
Da qualche tempo ho notato che sia sul notebook e sul desktop l'icona del cestino mi appare sempre "piena",e se dò il comando svuota,mi fa la domanda da titolo...ma è vuoto,non c'è nulla nel cestino..
Sul notebook ho risolto installando il Firewall di Sygate,bloccando un fantomatico processo che si collega ad un indirizzo 0.0.0.0 ,e soprattutto,formattando.. Il desktop putroppo non digerisce bene il firewall Sygate,e quindi ho ancora il problema.. Che problema è?Worm,Trojan,o che altro?? Per caso il Trojan Win32 VB fa 'ste robe,visto che l'ho beccato qualche giorno fa e me ne sono sbarazzato..
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
anche a me lo fa,ma non penso sia un virus,perchè a me lo fa da molto ma da quel molto avrò fatto 6.0000 scansioni con 2-3 tipi di AV...secondome è un bug idi windows xp...però a me me lo fa una volta all'anno n'altro pò,e se riavvio va bene(non lo dà +)
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
x 121180 fai quello che normalmente si fa in questi casi di probabile virus.. scaricati ewido, spybot, e fatti un controllo con lo scanner on-line di kaspersky... poi se continua, prova hijackthis...
|
|
|
|
#4 |
|
|
Per "svuotarlo" (o meglio... far ricomparire l'icona "vuota") puoi svuotare il cestino attraverso il "Pulitura disco" di Windows...
... è successo anche a me qualche volta |
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.

||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH