|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 77
|
excel & word
Ciao.
Vorrei sapere se è possibile inserire in una pagina di word un riferimento ad una cella di un foglio di lavoro di un documento di excel, in modo tale che se aggiorno la cella in excel si aggiorni automaticamente anche in word. E' possibile? Se si mi potete spiegare come? Grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 77
|
Nessuno sa aiutarmi???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 4
|
hai provato semplicemente a copiare e incollare? in questo modo word realizza il cosiddetto object embedded, è sufficiente per te?
ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 77
|
se io faccio semplicemente un copia e incolla mi copia solo il contenuto della cella, ma non la formula, ne tantomeno rimane collegato con excel e se io modifico il contenuto in excel su word nn succede niente....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
Messaggi: 2595
|
Seleziona l'intervallo di celle in excel.
Poi vai in word e fai Incolla speciale. Scegli "Incolla collegamento" come opzione, e "Foglio di lavoro Microsoft Excel" come tipo.
__________________
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 77
|
Grazie mille!!!!
Funziona!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.




















