|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Connessione Wireless che rallenta le LAN
salve a tutti.
abbiamo fastweb e vi accediamo in 5. fastweb ci ha dotati del suo router da 3 lan al quale ho aggiunto un altro da 4LAN e antennina wireless. ora c'e' una sola persna che si connette in wireless e gli altri 4 in LAN. Purtroppo non appena costui accende il pc, anche se in LAN siamo solo in 2, la connessione rallenta di brutto, come se al wireless fosse concessa molta più banda che a noi. come posso fare ? grazie in anticipo per una eventuale risposta. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
che cosa hai aggiunto all'hag di fastweb?
che router?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
un router sitecom 54g.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
se colleghi il pc direttamente all'hag hai lo stesso problema?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
difficile dire se è esattamente la stessa cosa, ma pare di si, a prima vista. ho connesso il mio pc all'hag fastweb, altri 3 restano al router sitecome e il mio amico rimane in wireless. tutto uguale, il mio pc va lento.
PS attualmente degli altri 3 era acceso solo 1. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
nessuno mi sa aiutare ? :-(
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
prova con tcp optimizer e metti optimal settings ma fallo su tutti i pc coinvolti
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
grazie, ci provero'.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.