|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
[pesaro e spedizione]OCZ Powerstream 520w
Vendo un alimentatore ocz powerstream 520w (versione non SLI), acquistato nel novembre 2005.
http://www.ocztechnology.com/produc...am_power_supply Prezzo 110 euro EDIT: Non ho trovato la scatola, quindi il prezzo è di 85 euro. Precedenza consegna a mano, in caso di spedizione, pagamento anticipato e spese a metà con chi acquista. Ultima modifica di rera : 12-04-2006 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lonato del Garda
|
Coda
Intanto vorrei qualche info su garanzia (presso che negozio è) e stato dell'alimentore. Accetti postepay? Come ultima nota vorrei dirti che prima del 15 mi è impossibile pagarti perchè devo apsettare lo stipendio. Se per te apsettare non è un problema ti confermo da subito l'acquisto. Ciao
Ho concluso affari felicemente con: MrOZ, schumyFast, dj883u2, Sinergine, Tonisca, pamauro, Chicco#32, hokuto mod, rera, Sonic_, hiroshi976, david90210, nandorona, LCol84 e con molti altri ancora... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
L'ali è un buone condizioni (ci sono alcuni sfrisci provocati dal montaggio nello stacker). L'ho lasciato installato nel case, però è inutilizzato da ormai due mesi. La garanzia è presso pc universe.
Quando lo utilizzavo (pc in overclock) non ho mai avuto bisogno di utilizzare i trimmer di regolazione che si trovano sul posteriore (c'è ancora l'adesivo di protezione). Non ho capito se intendi pagamento posticipato oppure se ti devo spedire l'ali dopo il 15. Ultima modifica di rera : 05-04-2006 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
tessoro... se vuoi te lo compro io senza scatola a 80 euro comprese le s.s.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
No intendo pagamento anticipato, però devi aspettare il 15 che mi diano lo stipendio...
Ho concluso affari felicemente con: MrOZ, schumyFast, dj883u2, Sinergine, Tonisca, pamauro, Chicco#32, hokuto mod, rera, Sonic_, hiroshi976, david90210, nandorona, LCol84 e con molti altri ancora... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
@altair81
Rileggendo il tuo primo messaggio ho capito (scusami la domanda idiota) Per me va bene, però prima vedo di trovare la scatola, visto che in caso di eventuale rma ( ) può servire.Se non la trovassi darò una limatona al prezzo. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
No problem
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Per me va bene aspettare fino al 15, poi per quanto riguarda la scatola (e l'eventuale limata nel caso non si trovasse) ti avviso.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ciao rieccomi qua a confermarti che sono disponibile a concludere per l'OCZ; fammi solo sapere se hai trovato la scatola
Ciao e grazie
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Non sono riuscito a trovare la scatola purtroppo, quindi abbasso il prezzo come avevo detto.
Invece che 110 euro, il nuovo prezzo è 90 euro (85 ali e 5 per la metà delle spese di spedizione in paccocelere3 assicurato). |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Se mi garantisci che è perfettamente funzionante mi sta bene.
Ciao
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Io ti garantisco che l'ali funziona perfettamente (altrimenti non me la sentirei di metterlo in vendita anche senza scatola
Poi, in caso l'ali non funzioni a dovere, basta che mi contatti per avere la restituzione della somma che mi hai versato, senza alcun problema. In ogni caso, ti mando anche la fattura del negozio nel quale ho acquistato l'ali. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Mi accodo per l'ali se non concludete.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
interessato all'immediato acquisto, mi serve per il pc per fare la tesi.
sono di milano. fammi sapere al piu presto ciao |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
La coda è così (per riferimento)
Altair81 grazg kaksa @ Langley 80 euro spese incluse è troppo poco. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
coda pvt quando tocca a me
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Per me si può passare ai pvt
Fammi sapere se accetti postepay Ad ogni modo PVT...
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.

) può servire.