Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-01-2003, 23:12   #1
asndc
Senior Member

L'Avatar di asndc

Iscritto dal: Mar 2001
operation flashpoint

l'ho reinstallato dopo tanto tempo non avendolo finito
grandi emozioni e un filo narrativo eccellente
quando ho visto i paracadutisti calarsi dal cielo e venirmi incontro ho capito che questo è IL GIOCO
asndc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2003, 23:29   #2
Beto
Senior Member

L'Avatar di Beto

Iscritto dal: Mar 2002
LOL
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440
Beto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2003, 00:21   #3
socialscalator
Senior Member

L'Avatar di socialscalator

Iscritto dal: Sep 2002
eh si... operation è un capolavoro.
Se poi lo aggiorni all'ultima versione migliora anche la grafica e si aggiungono novità.
Vale i soldi spesi.
Old 27-01-2003, 00:30   #4
Beto
Senior Member

L'Avatar di Beto

Tranne quando devi fare 750.000 volte una missione
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440
Old 27-01-2003, 00:35   #5
socialscalator
Senior Member

intedi dire quanto ti ritorna nella schermata principale?
Old 27-01-2003, 01:26   #6
Beto
Senior Member

L'Avatar di Beto

Praticamente quando ti ammazzano, rendo l' idea?
Old 27-01-2003, 07:47   #7
dolama
Senior Member

L'Avatar di dolama

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
non so perchè ma pur avendo giocato centinaia di volte finisco sempre per essere ucciso o, nella migliore delle ipotesi mi perdo in una foresta dove devo sopravvivere da solo!

? ?
Ma qualcuno è riuscito a raggiungere la cittadina dove imbarcarsi per scappare? Dopo che succede?
[Case]<Chieftec C2700> [Ali]<Tagan 420W> [MoBo]<ASUS P4P800> [CPU]<Pentium4E (D0) 3.0@3.75- Zalman CNPS 7000B Cu> [RAM]<Corsair Twinx 2048 3500LL PRO> [Hdd]<2X Samsung 80Gb SATA@Raid0+Maxtor 40Gb ATA133 > [VGA]<Leadtek 6800 GT@Ultra> [Monitor]<HP w19b> [OS]<WinXP Pro SP2>
dolama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2003, 08:33   #8
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
La missione dove sei solo nella foresta è difficile assai, ma sono riuscito a superare questa missione (naturalmente a livello facile ) !!! devi riuscire ad arrivare in un paesetto e rubare una macchina per scappare .............. io ho provato a rubare un trattore , ma mi hanno ucciso durante la fuga
Old 27-01-2003, 08:43   #9
antarespd
Member

Città: Padova
Quote:
Originally posted by "dolama"

non so perchè ma pur avendo giocato centinaia di volte finisco sempre per essere ucciso o, nella migliore delle ipotesi mi perdo in una foresta dove devo sopravvivere da solo!

? ?
Ma qualcuno è riuscito a raggiungere la cittadina dove imbarcarsi per scappare? Dopo che succede?
...idem come sopra (da oltre un anno ); c'é un Hind 24 rompibale al limitare SW del bosco e un BMP con truppa dall'altre parte NE...
Il BMP l'ho faccio saltare e abbatto due o tre russi ma sono tosti e mi killano sempre.
Quelli nel bosco che corrono riesco ad evitarli e nella pianura SW dove c'è l'elicottero riesco a non farmi vedere ma, ci sono russi dappertutto e quindi amen...
Tempo fa avevo letto nel forum che qualcuno, senza andare nel paese, c'é l'ha fatta strisciando continuamente verso sud ma, quante ore ha impiegato?
antarespd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2003, 09:02   #10
dolama
Senior Member

L'Avatar di dolama

Ragazzi... così cado in depressione....

Ho capito, venerdì sera mi tengo la serata libera e vado avanti fino ache non supero la missione...

PS Strisciandooooo??? Ma dai ci vuole troppo tempo. Mi sa che già correndo si arriva pelo pelo!!

Devo provare la cosa della Jeep...

Ma poi un'altra nota: perchè l'elicottero maledetto non è abbattibile col lancia razzi? Gli ho sparato almeno 50 volte a 100 metri di distanza ed i razzi sembrano attraversarlo... Boh!
[Case]<Chieftec C2700> [Ali]<Tagan 420W> [MoBo]<ASUS P4P800> [CPU]<Pentium4E (D0) 3.0@3.75- Zalman CNPS 7000B Cu> [RAM]<Corsair Twinx 2048 3500LL PRO> [Hdd]<2X Samsung 80Gb SATA@Raid0+Maxtor 40Gb ATA133 > [VGA]<Leadtek 6800 GT@Ultra> [Monitor]<HP w19b> [OS]<WinXP Pro SP2>
Old 27-01-2003, 09:22   #11
icecube
Senior Member

L'Avatar di icecube

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Soliera (MO)
Ciao a tutti , mi inserisco nella discussione per supplicare qualcuno di inviarmi i savegame di OPF , (premetto che non sò quanto sono grandi)
visto che avevo completato un 17-18 missioni , poi causa prematura dipartita del mio HD ho perso tutto.
Non me la sento di ricominciare da capo, mi sento male al solo pensarci.
Ho odiato la missione di cui parlate.
heeeeelppppppp!!!

P.S.
Lo sapete che c'è una piccola utility che permette di salvare quando si vuole? veramente notevole
icecube è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2003, 09:26   #12
Beto
Senior Member

L'Avatar di Beto

Ma quella missione si supera andando a rubere la macchina subito, poi si prosegue fino ad un bosco li si lascia la macchina e si attravers a piedi il bosco e si e' arrivati.
Non e' difficile come missione......... piu' avanti vedrete
Old 27-01-2003, 09:28   #13
dolama
Senior Member

L'Avatar di dolama

Quote:
Originally posted by "icecube"

Ciao a tutti , mi inserisco nella discussione per supplicare qualcuno di inviarmi i savegame di OPF , (premetto che non sò quanto sono grandi)
visto che avevo completato un 17-18 missioni , poi causa prematura dipartita del mio HD ho perso tutto.
Non me la sento di ricominciare da capo, mi sento male al solo pensarci.
Ho odiato la missione di cui parlate.
heeeeelppppppp!!!

P.S.
Lo sapete che c'è una piccola utility che permette di salvare quando si vuole? veramente notevole
Davvero? Dimmi dimmi! Ti prego dimmi dove la trovo
Old 27-01-2003, 09:28   #14
Beto
Senior Member

L'Avatar di Beto

Quote:
Originally posted by "dolama"

Ragazzi... così cado in depressione....

Ho capito, venerdì sera mi tengo la serata libera e vado avanti fino ache non supero la missione...

PS Strisciandooooo??? Ma dai ci vuole troppo tempo. Mi sa che già correndo si arriva pelo pelo!!

Devo provare la cosa della Jeep...

Ma poi un'altra nota: perchè l'elicottero maledetto non è abbattibile col lancia razzi? Gli ho sparato almeno 50 volte a 100 metri di distanza ed i razzi sembrano attraversarlo... Boh!
Vai alla Jeep poi vai a sud ma senza stare sulla strada stagli sulla sinistra (e di molto), quando arrivi ad un bosco ed inizierai a sentire puzza di nemmico scendi dalla jeep e attraversa il bosco finale a piedi fino all' obiettivo.
Non e' una missione difficile
Old 27-01-2003, 12:04   #15
socialscalator
Senior Member

ahahah... quella missione è un dilemma per un sacco di persone.
1) C'è il modo in cui nessuno di spari contro(stare sulla detsa del boschetto)
2) la macchina conviene prendere quella dietro le case, va più veloce (quella blu/verde)
3)Non è indispensabile arrivarea Morton, ma nel punto secondario, cioè in mezzo alla foresta
4) Gioco a livello veterano
5)Re-installo il gioco... e poi ti manderò i salvataggi.
Se siete vicino a cesena/forli, si potrebbe organizzare una Lan.
Old 27-01-2003, 13:21   #16
icecube
Senior Member

L'Avatar di icecube

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Soliera (MO)
x Dolama

sinceramente non mi ricordo dove la ho trovata, se vuoi mandarmi un PVT con il tuo indirizzo e-mail te la mando.
Oppure a questo link http://www.multiplayer.it/flashpoint1985/ trovi la procedura per fare il salvataggio manualmente , ( si tratta di ridurre il gioco a icona e andare a cancellare manualmente un file nella cartella del gioco. L'utility non fa altro che eseguire questa operazione in automatico)

x Socialscalator

sono in trepidante attesa ,(io giocavo a difficoltà normale) se mi mandi i savegame potrai chiedermi qualsiasi cosa

quasi
icecube è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2003, 14:29   #17
BlackJack84
Senior Member

L'Avatar di BlackJack84

Iscritto dal: Dec 2001
Grandissimo gioco... anch'io ho odiato quella missione e l'ho proprio fatta STRSCIANDO puntando prima a Morton e poi piegando verso il bosco dove... eheh sorpresa
E, sì, è vero, strisciando si impiega quell'oretta, ma in una missione più tardi, con le forze speciali, in cui devi distruggere tre Shilka è pure peggio... mi sono girato mezza Kolgujev carponi avevo un crampo all'indice a forza di tenere premuta la freccetta
Io l'ho abbandonato alla missione in cui dopo esserti fatto abbattere con l'A10 e fatto prigioniero devi scappare orientandoti con la Stella Polare ma mi segavano sempre quei maledetti Speznatz o, se mi fermavo a castigarli il BMP che sopraggiungeva poi...
Un mio amico a cui l'ho prestato è all'ultima missione, e sta bestemmiando in turco per finirla... davvero un gioco memorabile
BlackJack84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2003, 14:31   #18
socialscalator
Senior Member

ci credo...
se non sapete giocare.....
Ma che strisciando??????
Lo si fa con la macchiana senza incrociare nessuno!!!!!
Roger!!!!
Old 27-01-2003, 14:54   #19
BlackJack84
Senior Member

L'Avatar di BlackJack84

Iscritto dal: Dec 2001
ATTENZIONE SPOILERS

Ma vuoi mettere l'emozione di strisciare per un chilometro e poi, quando ti sgamano, scattare in piedi e telare fra i fischi delle pallottole che ti passano accanto?
Non mi sembra molto realistico un soldato che, sperduto da solo in campo nemico, cosa ti fa? Ruba la spider del sergente nemico e scappa passando per le strade dove i programmatori non hanno messo soldati perchè pensavano che in una situazione così NESSUNO andasse a fare giri turistici per l'isola...
Comunque in quella con gli Shilka di cui ti parlo non ci sono auto da rubare... tu, altri due uomini e un'isola piena di russi e tu devi andare e infilarti tra i cingoli dei loro carri
Un'altra missione fichissima è quella che devi trovare la base con gli elicotteri al centro di Malden e distruggere quattro Hind... tattiche provate:
-Rubare uno Hind per divertimento...
-Fare fuoco con tutta la squadra sulle guardie, sparare in testa agli autisti dei camion che arrivano, insomma una carneficina, altro che operazioni speciali, abbiamo fatto una cinquantina di morti ... piazzare le cariche sotto gli elicotteri, riparare nel bosco e farle esplodere, per poi vedere uno Hind che, catapultato in aria dall'esplosione, schizza sopra il bosco, scende la parabola sempre più vicino, vicino... insomma ti piomba giusto in testa... segue citazione di Tolkien sullo sfondo del tuo cadavere
-Attacco silenzioso... Hind distrutti senza uccidere nemmeno un russo
BlackJack84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2003, 15:01   #20
socialscalator
Senior Member

questo gioco l'ho finito 2 volte.
Anche in modalità veterano.

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Aspirazione estrema per un low cost e ma...
'L'AI ha distrutto tutto': il caso Repli...
Le prossime serie TV che vedrete potrebb...
Meno auto cinesi in Europa? La flotta di...
Google Pixel 10: coloratissimi e con nov...
'Irrealistico e dannoso', l'UE vorrebbe ...
realme GT 7T scende di altri 50€: 7000mA...
Fastned apre una stazione di ricarica an...
Ted Lasso 4: le riprese sono ufficialmen...
Subaru porta la sua terza elettrica in E...
Milano blinda ZTL Quadrilatero della mod...
Super offerta smartwatch: Amazfit GTR 3 ...
Un ribasso inatteso e gradito: ecco il p...
Bose QuietComfort o QuietComfort Ultra? ...
Rifiuta Meta e sfida NVIDIA: la sudcorea...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian