Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2006, 00:02   #1
dinofanchi
Senior Member

L'Avatar di dinofanchi

Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
XFAVORE AIUTATEMI: HD appena comprato e...

Aiuto: ho comprato un HD Samsung SP1203N che dovrebbe essere 120Gb EIDE 7200rpm Ultra ATA133 ma ho grossi problemi nell' installarlo: Ho Windows XP pro come S.O. una MB Asus A7N8X con bios abbastanza recente e driver Nforce2 aggiornati, CPU Athlon XP3200+ due banchi da 512 MB ( 1GB) di RAM PC3200 400MHZ in dual channel e una ATI 9800pro con driver Omega come videocard. come HD ho già installato un HD Hitachi 120 GB e ho pensato di aggiungerne un altro da 120GB.... appunto quello che ho appena comprato: premetto che sul HD che ho installato da sempre ho tre partizioni: C,D,E: in C ho Windows XP e i programmi, in D ho i giochi e in E i dati ;:.... appena installato in slave il "nuovo" HD vado in pann. di controllo>sistema >gestione periferiche e il s.o. mi rileva l' HD correttamente: Samsung SP1203N.....ma quando vado in risorse del computer>unità disco(I)>proprietà mi dice che la capacità è 46GB???!!! vado a vedere con esplora risorse e vedo che il file sistem è FAT32 e non NTFS....ed era presente Windos 98 e altra roba.... lo formatto in NTFS e ....arriva fino a 3\4 di formattazione e da lì diventa + rapida???!!! troppo rapida...e quando finisce mi dice che è impossibile formattare......??? allora vado in pann. di controllo>prestaz.manutenzione>strum. di amministr.>gest. computer>unità disco e elimino la partizione......e dopo questo lo spazio si riduce ulteriormente a 31,49GB .....io non ci capisco + nulla: l'HD è guasto???? devo buttarlo o c'è qualcosa che non capisco???? AIUTO!!! grazie a chi mi risponde e ciao.
dinofanchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 00:45   #2
CRL
Senior Member

L'Avatar di CRL

Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
Hai fatto bene ad eliminare la partizione, ora se riavvii te lo vede sempre uguale?
Proverei ad entrare nel Bios e vedere lì come è rilevato, se è erronea la rilevazione faglielo ri-rilevare da lì stesso, da dentro il Bios.
Se ancora non andasse prova a sconnetterlo e fare un riavvio completo, e poi a riconnetterlo (senza partizioni dentro) e avviare, e vedi se viene di nuovo visto da 32.

- CRL -

"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.]
CRL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 00:49   #3
dinofanchi
Senior Member

L'Avatar di dinofanchi

non capisco...

grazie x rispondermi: già riavviato...uguale.....
Old 05-04-2006, 00:51   #4
dinofanchi
Senior Member

L'Avatar di dinofanchi

dimenticavo....

come dovrei fare la partizione del nuovo HD visto che ho C come primaria e D ed E sono logiche...???
Old 05-04-2006, 01:14   #5
dinofanchi
Senior Member

L'Avatar di dinofanchi

niente..

ance da bios mi rileva lo stesso....hoil SP2...non capisco...
Old 05-04-2006, 01:29   #6
CRL
Senior Member

L'Avatar di CRL

Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
Provalo su un altro pc...

Le partizioni falle primarie, ne puoi fare fino a 4 per ogni disco, e NTFS, ma prima devi sistemare sta cosa...

- CRL -

"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.]
CRL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 01:34   #7
dinofanchi
Senior Member

L'Avatar di dinofanchi

sì...

mi sà che lo proverò su un altro PC....che strano xrò: lo scandisk pure non mi ha trovato niente.....
Old 08-04-2006, 00:35   #8
dinofanchi
Senior Member

L'Avatar di dinofanchi

assurdo....

era solo che nel Samsung non bisogna mettere nessun jumperino in slave....
sennò la capacità max. viene bloccata a 32GB.......grazie comunque x le risposte....
Old 08-04-2006, 09:25   #9
pallanuotaro83
Member

L'Avatar di pallanuotaro83

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona
ho un problema molto simile con un western digital che invece che 250 gb mi vienen rilevato con 135 gb...può essere lo stesso problema?
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
SpaceX: capitalizzazione di 800 miliardi...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian