|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[VB6] Problema di stampa in excel
Ho un problema di stampa.
Quando stampo riverso i dati su una pagina excel e poi stampo il tutto. Ecco il codice. Questo è il problema. Una volta partita la stampa, lui mi stampa la prima pagina, si ferma, chiede di girare il foglio, poi premendo INVIO o "OK" lui compila l'altra foglio e stampa il retro. Adesso se lancio una seconda stampa lui non me la fa, devo uscire dal programma e rientrare Dove potrebbe essere il problema???? --------------------------------------------------------------- Dim appExcel As New Excel.Application Dim cartExcel As Excel.Workbook Dim foglioExcel As Excel.Worksheet Set cartExcel = Excel.Workbooks.Open(App.Path & "\Tv80.xls") appExcel.Visible = True Call inserisciintestazione 'Funzione per inserire i dati nel foglio di escel Call datirighi 'Funzione per inserire i dati nel foglio di escel appExcel.Worksheets("Avanti").PrintOut appExcel.WindowState = xlMinimized MsgBox "Dopo la stampa, inserire il foglio girato e premere OK, per stampare il retro" appExcel.WindowState = xlNormal Call datiretro appExcel.Worksheets("Retro").PrintOut appExcel.ActiveWorkbook.Close False Set appExcel = Nothing --------------------------------------------------------------- Ciao e grazieeeeeeee
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Errore
Quando lancio la seconda stampa mi dice
Errore di run-time 1004 Metodo 'Whorksheets' dell'oggetto '_Application' non riuscito Nel programma mi evidenzia questa stringa appExcel.Worksheets("Avanti").PrintOut Sapete come risolverlo???? Ciao e grazieeeeeeeeee
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.