|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/16954.html
La casa di Cupertino rende disponibile l'ultimo aggiornamento al sistema operativo Tiger, introdotte numerose migliorie Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
a me ha scaricato solo 45Mb con l'aggiornamento software... è normale o mi devo preoccupare? (powerbook 12" ppc)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
Quote:
è normale credo se avevi la versione 10.4.5 installata prima...
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
E' normale, dipende dalle cose che ci sono installate sul tuo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Roma
|
bene bene... cmq non noto nessun cambiamento evidente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Alba [CN]
|
Scaricato anch'io ieri sera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
anche a me solo 46mb...e cmq una differenza l'ho notata...ho riavviato oggi il mio G5 dopo 6 giorni..gasp me ne ero dimenticato che fosse acceso da così tanto..mah meno male che gli ho dato un paio di ore di riposo..seriamente...devo dire che spulciando qui e là mi ha dato l'impressione di essere un filo più veloce nel caricamento di determinati programmi e anche la ricerca con lo spotlight nettamente migliore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
ho ordinato stasera un mac mini....speriamo che me lo diano già aggiornato.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
A me ha riavviato 2 volte automaticamente... cosa strana... e ai primi 2 avvii era tutto decisamente più lento, al terzo sembra tutto come prima.
iBook g4 1.33Ghz 14" |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: /home/gica
|
"Solo" 46 MB???
Come "solo" 46 MB? Per quello che costano i Mac, gli aggiornamenti superiori a 10 MB ce li dovrebbero spedire a casa in confezione regalo!
Io ci mettero' almeno 4/5 ore a scaricare l'aggiornamento, causa modem 56K. Speriamo che almeno ora NFS inizi a funzionare come si deve! Scusate la polemica... me la potevo risparmiare... Forse! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
|
Quote:
![]() Cmq anche a me si e' riavviato automaticamente la prima volta, ma dopo tutto normale.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
>
A me ha riavviato 2 volte automaticamente... cosa strana... e ai primi 2 avvii era tutto decisamente più lento, al terzo sembra tutto come prima. < Normale. E' successo anche a me ed se leggi le notes alla Apple e' previsto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
The second reboot for PowerPC-based Macs has nothing to do with permissions; it’s because some of the components updated in 10.4.6 run very early in the boot process and are installed after the first reboot. The second reboot is so the machine can start up with those new components in place. What’s still a mystery to me is why this double reboot only applies to PowerPC machines; perhaps Intel-based Macs already have up-to-date versions of these components?]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Se non contiamo i riavvi obbligati dagli aggiornamenti, il mio Powerbook non l'ho mai spento dal giorno in cui me l'hanno consegnato (marzo 2004), anche perchè, senza la lucina bianca che "respira", mi sembrerebbe morto (orrore)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Io non la capisco questa smania di tenere sempre acceso il Mac con lo Stop. Durante il giorno ha un senso, soprattutto se, come me, se ne fa un uso piuttosto discontinuo.
Ma la notte che senso ha non spegnerlo? Per risparmiare quei 50 secondi di avvio al mattino seguente? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Milano
|
Hei, 10.4.6 permette di installare Windows in modo supportato da Apple:
basta scaricare questo: http://www.apple.com/macosx/bootcamp/ è una beta, ma ufficializzata da Apple, c'è scritto che verrà integrata in Leopard. Apple però non offre assistenza su Windows. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: viterbo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Certo che come release notes non è che siano un gran che. Anzi, azzarderei un vero schifo. Clamorosa questa riga:
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
Come... non erano già compatibili con tutte le periferiche del mondo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.