|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...nto_16959.html
Bethesda Softworks ha rilasciato, tramite Xbox Live, un piccolo aggiornamento per il suo ultimi gioco di ruolo: si tratta dell'equipaggiamento per i cavalli. Il tutto è disponibile anche per la versione PC. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Ma siamo matti?!
pagare per una texture?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Alzare gli scudi termini... Prepararsi all' attacco contro Bethesda...
![]() Comunque usciranno tanti di quei mod che se ne potra' comunque fare a meno... Sta roba e' per chi ha comprato l' x-box, chi gioca su pc si godra' le decine di mod... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Tortorici(ME)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ma lol che in******!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma sono fuori...
odiosa sta politica del "mungere a ogni costo" che si sta estendendo in ogni ambito....
Ultima modifica di fabio80 : 05-04-2006 alle 10:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Xbox owned
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna-Atene
|
Cosa?!?
Ok e dopo? Ci sara forse l'aggiornamento con i vestiti per i nostri mostri evocati? Attenzione però perchè se sono firmati Armani o D&G, l'aggiornamento costerà di più!
![]() ![]() P.S. ATTENZIONE: I mostri che indossano abiti firmati, possono anche presentare alterazioni del loro comportamento! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
io le prenderò tutte le texture perchè sono arci miliardario dopo che ho svaligiato il conto corrente di bethesda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Nel forum ufficiale, c'e gente incazzata con bethesda perche il link per il download non funziona, e hanno pure pagato....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
sono modelli 3d.
e comunque che pensassero a mettere a posto quell'enorme bug con elementi rpg che è oblivion prima!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
ahah e se ti prendi un armatura Gucci si vede il tessuto GG firmato?? altrimenti è un chippettata....... :-?
ma che roba è questo oblivion?? io gioco ankora a Diablo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
assurdo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
Non consideriamo per il momento gli utilizzatori del PC, che salvo un numero ristretto snobberanno cose del genere e ricorreranno ai mod sviluppati dalla community. Questa cosa è rivolta agli utilizzatori Xbox, soprattutto per come viene realizzata: praticamente non devi effettuare un acquisto on-line, devi "spendere dei crediti" che poi una volta esauriti penso si ricarichino con una carta di credito. Per cui il biNbominchia che vuole il gadget non deve far altro che pigiare il pulsantino, fino a che non finisce il credito e poi corre dal paparino per la ricarica. E' lo stesso concetto dei ragazzini che si sparano migliaia di SMS al mese. Ora magari Oblivion non è propriamente il gioco del biNbominchia, ma ce ne sono a vagonate, ai quali il giochetto può essere applicato. Almeno speriamo che con una parte deii soldi GIUSTAMENTE spillati ai biNbiminchia e papi-rinco la Bethesda si finanzi le patch per Oblitero ... ![]() Ultima modifica di Trabant : 05-04-2006 alle 11:16. |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io lo compro di sicuro questo aggiornamento, anche perche non è una texture ma un armatura che serve nel gioco e visto che spesso il cavallo mi viene ucciso almeno cosi sarà piu tosto e resistente.
se a qualcuno nobn interessa comprarrlo basta non farlo non serve condannare a morte chi lo fa. Pensando ai miglioni di aggiornamenti simili venduti per i cellulari che non ho mai preso non vedo dove sta il problema se ne esisterà 1 in piu comunque Oblivion è un capolavoro ha ancora qualche bug di troppo ma perfortuna non incide con il gameplay, per ora sono arrivato si è non al 20% del gioco e ho raggiunto piu di 52 ore di gioco, come longevità è paragonabile solo al predecessore Morrowind. Quote:
complimenti per il rispetto per il prossimo se consideri cosi chi fa una cosa normale come comprare qualcose che vuole non mi immagino come puoi considerare quelli che verametne ti sono nemici ![]() Ultima modifica di coschizza : 05-04-2006 alle 11:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Questo è il lato oscuro del Marketplace del 360.
E siamo solo all'inizio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Minkiata Power On .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() E alla fine il gioco ci costa il triplo di quanto avevamo preventivato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Firenze
|
mah scusa se è così importante per il gioco...perchè non lo danno gratis? perchè non era inserito nel gioco fin dall'inizio?
c'è qualcosa che non va... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.