|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
da tgcom:
Legge droga,ecco l'uso personale Spaccio da 500 gr di cannabis in su
Fissate le quote del nuovo testo http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo303798.shtml nel titolo mi sa che hanno sbagliato qualcosa
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
ehm veramente leggo il peso in milligrammi.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
500 milligrammi di cannabis, 750 milligrammi di cocaina
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Io ci vedrei bene un bello 0 per ogni tipo di quella merda...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
guarda che non è che stanno dicendo che chi è sotto quei limiti è nella legalità, solo che non vengono processati come spacciatori. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
sud sound system stiamo parlando di principio attivo tirando le somme sono 0.50 grammi di cannabis 0.75 cocaina 0.25 eroina 0.75 mdma 0.50 anfetamina le dosi sono rispettivamente cannabis = 20 canne quindi una persona ( io nn ce la faccio a farmene 2) cocaina = con 0.75 si fanno 10-13 righe 3 persone si passano una bella serata dato che la coca non e' mai pura allora fate piu' o meno 4 grammi eroina = non ne ho idea mdma = (per chi non lo sapesse e' il principio attivo dell'ecstasy) sono circa 15-20 dosi 10 persone passano una bella serata anfetamine = ci passi una bella serata in 3 si sta facendo spostare chi fuma marihuana nel consumo delle droghi pesanti../.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
ma con 0.50 g di fumo ci fai una canna seria da fumare in 3 e via!!!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Siamo in una società che si autoproclama civile, quindi se vuoi avere la libertà di fumare, pippare o altro, trasferisciti in una bella tribù del centro Africa o della Foresta Amazzonica così non ti rompe le palle nessuno. In Italia a causa di alcolizzati, fumati o drogati ogni finesettimana crepano un sacco di persone sulle strade ed a me questa cosa non sta bene per nulla. Ci sono anche quelli che ovviamente sono coscienziosi e non mettono a rischio il prossimo ma se per evitare del tutto i problemi bisogna impedire anche a questi di drogarsi per me va benissimo, TOLLERANZA ZERO. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
mi sa che ti e' sfuggito un pezzo del mio post ...e' l'ignoranza che crea l'intolleranza e l'ignoranza che crea la violenzaa.... sud sound system la tua conoscenza sulle droghe e pari a quella di berlusconi in politica
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Quote:
quindi proibiresti anche la vendita, il possesso e la fabbricazione di alcolici? e toglieresti la patente a chi trovi con una boccia di vino in macchina? o il passaporto? e manderesti in comunità il nonno che gli sbirri hanno beccato di ritorno dal bar dopo un cicchetto di troppo?
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ma davvero? un nuovo limite?
e sti cazzi? ![]() l'importante non e' quello che si fa', e' non farsi beccare! oh, mica l'ho detto io, me l'ha suggerita ilvio!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah, mi è morto anche un amico a causa della guida in stato d'ebrezza...PS: lascia perdere la politica va. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma ke stai organizzando il festival delle baggianate?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.