|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
WIN XP HOME e CONDIVISIONE CARTELLE
Salve... ho sul mio portatile installato WinXP Home...
Su tale portatile ho condiviso delle cartelle nella mia rete domestica. Ogni volta che provo dal portatile a collegarmi con gli altri pc fissi di casa (sui quali c'è WinXP PRO) mi compare la finestra che mi chiede USER e PASS per la connessione. Metto i dati ed entro nelle cartelle condivise dei pc fissi. La mia domanda è questa: Se tale procedimento lo faccio dal pc fisso dove c'è WinXP PRO posso mettere "salva nome utente e pass" senza doverli ridigitare ogni volta che voglio entrare nelle cartelle condivise; Se tale procedimento lo faccio dal portatile, con la HOME, verso gli altri pc fissi non mi compare la voce "salve nome utente e pass". Qualcuno sa come risolvere questo problema? se una soluzione esiste... Spero non sia una cosa intriseca alla versione Home, sarebbe una bella sola! Ehhehe... Un grazie in anticipo! ![]() Ultima modifica di skyhawk : 06-05-2006 alle 11:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Come dici tu il problema è legato a xp home ... potresti provare la procedura guidata (istalla un rete domenestica... ) che si trova nella cartella risorse di rete... seguendo la procedura guidata dovrebbe darti più possibilità e che il problema sia baipassato...
altrimenti mi dispiace dirtelo ma .....XP professional aspetta di essere istallato .... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.