|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
nuovo pc da svezzare.
ciao a tutti,
premetto che sono nuovissimo di questo forum.. me lo ha consigliato un vostro assiduo lettore (nn os se scriva anche..) ho finalmente deciso di cambiare il mio p4 3.0 con qualcosa di diverso, magari più performante, così mi sono fatto questa configurazione. Chiedo a voi guru, se possibile, informazioni su l'overclock che potrei effettuarvici e se conviene sostituire qualche pezzo della mia scelta. La video è provvisoria, poi ne prenderò una da 512; mi serve soprattutto velocità di elaborazione e possibilmente stabilità per la creazione del 3d. che dite può andare come base? AMD Opteron 150 2.4ghz skt 939 1024kb cache in-a-box Dfi - Lanparty ut nf4-d per amd socket 939 Ocz 1gb ddr-400 HD Maxtor S-ata DiamondMax 10 300.0GB 7200Rpm 16MB Msi pci-ex ati rx850xt 256mb Thermalright - Xp-90c rame s478 k8 heatpipe multiplo(no fan) Thermaltake - 92mm ufo fan - uv blue |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: CE
|
Credo che se prendessi un 3700+ san diego/ opteron 146 - entrambi da overcloccare - risparmieresti abbastanza e con ottime prestazioni ugualmente. Si trovano sui 210-220€
Maxtor ed NF4 non van d'accordo; ti suggerisco di cambiare marca: seagate, western digital, hitachi,samsung.... Per la scheda video, è ancora un'ottima vga! Cmq ottima configurazione, a mio avviso. Ciao
Vendite: robertomsta, WildCat Hendrix, TNOTB, enricoa, xketto85x, albert78. Acquisti: monopalla, fingolfin77. Fatti...non pugnette! ![]() ![]() Ultima modifica di Mexier : 03-04-2006 alle 13:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
grazie mille per le info.
credo che opterò per l'opteron.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.