|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Meglio Apache 1.3 o 2 ?
Meglio Apache 1.3 o 2 su un sistema win? sono indeciso su quale montare... per certi aspetti sopratutto della configurazione mi sembrano fatti veramente entrambi coi piedi (parlo degli errori a palla che cacciano troppo facilmente)... comunque...nn so consigliatemi voi...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
faccio un esempio ho visto che in apache 2 non c'e' + bisogno di un modulo esterno per utilizzare gli alias sbaglio?
sembra interessante come cosa avete un link che mi dica le differenze sostanziali tra la 1.3 e la 2.0? Sono indeciso a passare alla 2.0 solo perche' avendo + funzioni e' + facile che vengano trovati bug e necessiti aggiornamenti + frequenti... la 1.3.4 ormai e' abbastanza testata...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
la serie 2.0 è fuori da 4 anni ed è da poco uscita la 2.2, non mi sembra esattamente poco testata.
Rispetto alla 1.3 sono stati fatti un sacco di passi in avanti, soprattutto sulle piattaforme non unix (con gli MPMs specifici per la piattaforma). I file di configurazione sono migliorati, mod_ssl è stato integrato e non è più una patch da applicare ai sorgenti e ci sono un sacco di moduli in più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Direi abbondantemente 2.0.*. La 2.2 non l'ho ancora provata ma non è che mi fidi...
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
D'accordo per la 2, migliore. A meno che tu non debba usare Php, in tal caso meglio la 1.3 o al limite la 2 compilata con il prefork.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.