|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
P5WD2 WiFi-TV ricerca canali
Come da oggetto vi chiedo aiuto sulla sintonizzazione dei canali TV.
Ho fatto fare a PowerCinema ( software iin boundle) la ricerca automatica dei canali attaccando l'antenna che esce dal muro alla presa Analogica presente nella scheda ma trova solo 5 canali ( RAI1 e 4 canali locali) nessuna ombra di RAI2 RAI3 Canale5 Italia1... mi sapete dire come fare per sintonizzare piu canali? Attaccando l'antenna che esce dal muro alla presa Digtale presente sulla scheda NON VEDO NESSUN CANALE.... è normale?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
riguarda il manuale d'istruzione + attentamente e vedi che qualcosa lì ce di sicuro oppure vai sul sito asus e cerca + info
ASUS.IT/mobo p5wd2
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
????
Beh se ho postato qui è perchè dal manuale non ho trovato aiuto. Li da per scontato che si trovino 14 canali mentre io ne ho trovati 5 di cui 1 importante e altri 4 scrausi privati tipo TeleTopa
Il manuale da per scontate troppe cose e magari qualcuno qui aveva avuto già di questi problemi. Inoltre io ho attaccato l'antenna alla presa analogica in qunto se l'attacco a quella digitale non esce nessun canale.. E' normale? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.