|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
P5WD2 WiFi-TV ricerca canali
Come da oggetto vi chiedo aiuto sulla sintonizzazione dei canali TV.
Ho fatto fare a PowerCinema ( software iin boundle) la ricerca automatica dei canali attaccando l'antenna che esce dal muro alla presa Analogica presente nella scheda ma trova solo 5 canali ( RAI1 e 4 canali locali) nessuna ombra di RAI2 RAI3 Canale5 Italia1... mi sapete dire come fare per sintonizzare piu canali? ![]() Attaccando l'antenna che esce dal muro alla presa Digtale presente sulla scheda NON VEDO NESSUN CANALE.... è normale? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
riguarda il manuale d'istruzione + attentamente e vedi che qualcosa lì ce di sicuro oppure vai sul sito asus e cerca + info
ASUS.IT/mobo p5wd2
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
????
Beh se ho postato qui è perchè dal manuale non ho trovato aiuto. Li da per scontato che si trovino 14 canali mentre io ne ho trovati 5 di cui 1 importante e altri 4 scrausi privati tipo TeleTopa
![]() Il manuale da per scontate troppe cose e magari qualcuno qui aveva avuto già di questi problemi. Inoltre io ho attaccato l'antenna alla presa analogica in qunto se l'attacco a quella digitale non esce nessun canale.. E' normale? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.