|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
quando windows ci si mette poi io faccio anche peggio;)
salute user del forum...oggi si è concluso il percorso verso gli inferi del mio pc. da un paio di giorni il mouse a piccoli intervalli si bloccava....l'audio andava in loop poi si riprendeva e poi si ribloccava. alcune volte accendendolo rimaneva con lcd spento e faceva bip a caso. altre volte andava liscissimo e dopo 7 minuti di perfezione lcd si oscurava. addirittura scritta poco confortevole BIOS room suncheck error
![]() disinstallata al shell flaykite 3.5 sembra tornare ok ma solo per finta. il meglio sta per arrivare: si spegne lcd e il pc fa un bip perfettamente cadenzato e dopo il bib si sente una voce di donna che dice "insert memory card" (o circa questo) a ripetizione non si ferma più ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() un flash ragazzi....ora scusate ma torno a prendermi a sberle!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
![]() ![]() cmq sono cose che succedono.. è uno dei motivi x cui i miei dati li tengo fuori dal pc... (parlo dei backup...) e nel dubbio stacco tutto tranne il disco che devo formattare...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
|
hihihihiuahahahahuuuuhahah
![]() prova ad usare un programma per il recupero dati (tipo file scavenger con opzione dischi morti)... se non hai riscritto sull'hd qualcosa la puoi recuperare soiprattuttose era in ntfs... se invece hai fatto un format completo a basso livello comincia a dimenticartene a meno di pagare una società di recupero dati perduti... ![]() per quanto riguarda i tuoi bip sono un brutto segno... quando la mb gli emette è sempre un problema hardware... consulta il manuale della tua mb per sapere a cosa corrisponde quella cadenza che senti... per quanto riguarda invece la la mb che parla tranquillo non è posseduta... ![]() anche la mia vecchia a7v333 lo faceva e mi piaceva un sacco... cmq quando parla da sempre brutte notizie... (tranne per l'avvertimento che è pronta al boot)... è un po la traduzione dei bip... c'è l'elenco dei messaggi sul manuale come al solito... impara ad ascoltare quella donna !! ![]()
![]() ![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Vicino nel dolore! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
allora praticamente in teoria dovrei recuperate tutto il mio hd perchè in fase di formattazione o eroneamente cancellato la partizione dell'hd con i dati ma non l'ho ricreata quindi in teoria dovrei farcela a rcuperare il tutto, ma è tutto un forse
![]() comunque quoto che dopo quest'esperienza che deve ancora finire...mi vado subito a comprare un hd esterno!!! per quanto riguarda la mobo non saprei ora vedo se formattando si sisema tutto...vediamo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
PICCININI MODE ON
INCREDIBILE PICCININI MODE OFF sono riuscitoa recuperate tutti e 300 i giga!!!! euforico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ho perso 2 anni di vita in 10 minuti....ieri vado al negozio per ritirare il pc e quando arrivo il tipo mi dice che avviando windows il pc decide autonomamente di creare una prtizione del disco con di nuovo caricati i dati di 140gb compormettendo tutti il lavoro di spostamento dei dati...sono sbiancato...il pc è veramente posseduto dal demonio
![]() ora sto già meglio perchè stamattina il tipo mi ha contattato dicendomi che irecovery aveva recuperato tutto di nuovo. menomale ora però voglio sapere che cavolo gli prende al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ho aperto un topic in moboram chipset col problema che afflige il mio pc...magari dateci un occhio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
insert memorycard?? huahuahu mi stai facendo morire ahah nn ci posso credere aahh cmq ci sn utility apposta per il recupero dei file dopo formattazione LOL ^^ e cmq 300gb persi sn tanto ti compatisco ^^ io avevo perso 80gb e mi sentivo male ensa te... ahha
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.