Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2006, 15:14   #1
Flash_Stunner
Member

L'Avatar di Flash_Stunner

Iscritto dal: Apr 2005
quando windows ci si mette poi io faccio anche peggio;)

salute user del forum...oggi si è concluso il percorso verso gli inferi del mio pc. da un paio di giorni il mouse a piccoli intervalli si bloccava....l'audio andava in loop poi si riprendeva e poi si ribloccava. alcune volte accendendolo rimaneva con lcd spento e faceva bip a caso. altre volte andava liscissimo e dopo 7 minuti di perfezione lcd si oscurava. addirittura scritta poco confortevole BIOS room suncheck error

disinstallata al shell flaykite 3.5 sembra tornare ok ma solo per finta. il meglio sta per arrivare:

si spegne lcd e il pc fa un bip perfettamente cadenzato e dopo il bib si sente una voce di donna che dice "insert memory card" (o circa questo) a ripetizione non si ferma più da paura...in anni e anni di computer questa non lavevo mai sentita...tantè che ho filmato il tutto con la fotocamera. la mia conclusione è stata il mio pc è posseduto allora armato di acqua santa avvio la procedura di formattazione (unic avera utility di windows) e qui arriva l'apoteosi faccio per formattare i mie 2 raptor in raid0 e cosa vado a cancellare invece!!!!!! il maxtor da 300gb pieno per il 96% di dati personaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

un flash ragazzi....ora scusate ma torno a prendermi a sberle!!!!
Flash_Stunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 15:24   #2
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
complimenti.....
cmq sono cose che succedono.. è uno dei motivi x cui i miei dati li tengo fuori dal pc... (parlo dei backup...) e nel dubbio stacco tutto tranne il disco che devo formattare...
Old 29-03-2006, 16:07   #3
Spaghetti
Senior Member

L'Avatar di Spaghetti

Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
hihihihiuahahahahuuuuhahah
prova ad usare un programma per il recupero dati (tipo file scavenger con opzione dischi morti)... se non hai riscritto sull'hd qualcosa la puoi recuperare soiprattuttose era in ntfs... se invece hai fatto un format completo a basso livello comincia a dimenticartene a meno di pagare una società di recupero dati perduti...

per quanto riguarda i tuoi bip sono un brutto segno... quando la mb gli emette è sempre un problema hardware... consulta il manuale della tua mb per sapere a cosa corrisponde quella cadenza che senti...
per quanto riguarda invece la la mb che parla tranquillo non è posseduta...
anche la mia vecchia a7v333 lo faceva e mi piaceva un sacco... cmq quando parla da sempre brutte notizie... (tranne per l'avvertimento che è pronta al boot)... è un po la traduzione dei bip... c'è l'elenco dei messaggi sul manuale come al solito... impara ad ascoltare quella donna !!

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
Spaghetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 16:13   #4
Zimmemme
Senior Member

L'Avatar di Zimmemme

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Flash_Stunner
salute user del forum...oggi si è concluso il percorso verso gli inferi del mio pc. da un paio di giorni il mouse a piccoli intervalli si bloccava....l'audio andava in loop poi si riprendeva e poi si ribloccava. alcune volte accendendolo rimaneva con lcd spento e faceva bip a caso. altre volte andava liscissimo e dopo 7 minuti di perfezione lcd si oscurava. addirittura scritta poco confortevole BIOS room suncheck error

disinstallata al shell flaykite 3.5 sembra tornare ok ma solo per finta. il meglio sta per arrivare:

si spegne lcd e il pc fa un bip perfettamente cadenzato e dopo il bib si sente una voce di donna che dice "insert memory card" (o circa questo) a ripetizione non si ferma più da paura...in anni e anni di computer questa non lavevo mai sentita...tantè che ho filmato il tutto con la fotocamera. la mia conclusione è stata il mio pc è posseduto allora armato di acqua santa avvio la procedura di formattazione (unic avera utility di windows) e qui arriva l'apoteosi faccio per formattare i mie 2 raptor in raid0 e cosa vado a cancellare invece!!!!!! il maxtor da 300gb pieno per il 96% di dati personaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

un flash ragazzi....ora scusate ma torno a prendermi a sberle!!!!

Vicino nel dolore!
Old 29-03-2006, 16:22   #5
Flash_Stunner
Member

allora praticamente in teoria dovrei recuperate tutto il mio hd perchè in fase di formattazione o eroneamente cancellato la partizione dell'hd con i dati ma non l'ho ricreata quindi in teoria dovrei farcela a rcuperare il tutto, ma è tutto un forse

comunque quoto che dopo quest'esperienza che deve ancora finire...mi vado subito a comprare un hd esterno!!!

per quanto riguarda la mobo non saprei ora vedo se formattando si sisema tutto...vediamo
Old 03-04-2006, 16:17   #6
Flash_Stunner
Member

PICCININI MODE ON

INCREDIBILE

PICCININI MODE OFF

sono riuscitoa recuperate tutti e 300 i giga!!!!

euforico
Old 04-04-2006, 08:18   #7
Flash_Stunner
Member

ho perso 2 anni di vita in 10 minuti....ieri vado al negozio per ritirare il pc e quando arrivo il tipo mi dice che avviando windows il pc decide autonomamente di creare una prtizione del disco con di nuovo caricati i dati di 140gb compormettendo tutti il lavoro di spostamento dei dati...sono sbiancato...il pc è veramente posseduto dal demonio

ora sto già meglio perchè stamattina il tipo mi ha contattato dicendomi che irecovery aveva recuperato tutto di nuovo. menomale ora però voglio sapere che cavolo gli prende al pc
Old 05-04-2006, 07:56   #8
Flash_Stunner
Member

ho aperto un topic in moboram chipset col problema che afflige il mio pc...magari dateci un occhio
Old 09-04-2006, 22:55   #9
LiFeHaCk
Utente sospeso

L'Avatar di LiFeHaCk

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Quote:
si sente una voce di donna che dice "insert memory card" (o circa questo) a ripetizione non si ferma più da paura...in anni e anni di computer questa non lavevo mai sentita...tantè che ho filmato il tutto con la fotocamera.
bhuauhbabhuahubhubabhuabhuahubabhuauhbbhaubhahuahbabhuabhubhauhbahbuabhuahbahbabhuahbahubahbuhbuabhuauhbabhuahubhubabhuabhuahubabhuauhbbhaubhahuahbabhuabhubhauhbahbuabhuahbahbabhuahbahubahbuhbuabhuauhbabhuahubhubabhuabhuahubabhuauhbbhaubhahuahbabhuabhubhauhbahbuabhuahbahbabhuahbahubahbuhbuabhuauhbabhuahubhubabhuabhuahubabhuauhbbhaubhahuahbabhuabhubhauhbahbuabhuahbahbabhuahbahubahbuhbuabhuauhbabhuahubhubabhuabhuahubabhuauhbbhaubhahuahbabhuabhubhauhbahbuabhuahbahbabhuahbahubahbuhbuabhuauhbabhuahubhubabhuabhuahubabhuauhbbhaubhahuahbabhuabhubhauhbahbuabhuahbahbabhuahbahubahbuhbuabhuauhbabhuahubhubabhuabhuahubabhuauhbbhaubhahuahbabhuabhubhauhbahbuabhuahbahbabhuahbahubahbuhbuabhuauhbabhuahubhubabhuabhuahubabhuauhbbhaubhahuahbabhuabhubhauhbahbuabhuahbahbabhuahbahubahbuhbuabhuauhbabhuahubhubabhuabhuahubabhuauhbbhaubhahuahbabhuabhubhauhbahbuabhuahbahbabhuahbahubahbuhbuabhuauhbabhuahubhubabhuabhuahubabhuauhbbhaubhahuahbabhuabhubhauhbahbuabhuahbahbabhuahbahubahbuhbuabhuauhbabhuahubhubabhuabhuahubabhuauhbbhaubhahuahbabhuabhubhauhbahbuabhuahbahbabhuahbahubahbuhbuabhuauhbabhuahubhubabhuabhuahubabhuauhbbhaubhahuahbabhuabhubhauhbahbuabhuahbahbabhuahbahubahbuhbuabhuauhbabhuahubhubabhuabhuahubabhuauhbbhaubhahuahbabhuabhubhauhbahbuabhuahbahbabhuahbahubahbuhbuabhuauhbabhuahubhubabhuabhuahubabhuauhbbhaubhahuahbabhuabhubhauhbahbuabhuahbahbabhuahbahubahbuhbua

insert memorycard?? huahuahu
mi stai facendo morire ahah

nn ci posso credere
aahh
cmq ci sn utility apposta per il recupero dei file dopo formattazione LOL ^^
e cmq 300gb persi sn tanto ti compatisco ^^
io avevo perso 80gb e mi sentivo male ensa te... ahha
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc...
LiFeHaCk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Galaxy Tab S10 Lite: il nuovo tablet di ...
Meta punta sempre più sull'AI: an...
iPhone pieghevole: lo sviluppo continua,...
Linux e macOS al sicuro: OpenSSH protegg...
HONOR rivoluziona il mercato pieghevole ...
Huawei Watch GT 6: svelato il primo teas...
Midnight di Archer vola per 88 km: il ta...
A Palermo bike e car sharing sono un fal...
La tragica storia di Sophie: morta suici...
Imbarazzante imprevisto per un Tesla Rob...
Antitrust bacchetta Enel X: multa da mil...
“Non pagheremo”: 4chan contro le multe U...
ChatGPT e Google: spunta un retroscena s...
Ecco come ottenere 100 euro di sconto ac...
La serie OPPO Reno14 arriva in Europa (e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian