|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Problema assurdo con il Modem HELP
Ho un problemone più che con il mio modem con il mio pc di casa..
Praticamente da una settimana a questa parte non funzionava la connessione ad internet e mi sono accorto che il modem era completamente sparito dalla gestione periferiche(il modem in questione è un modem ADSL usb ipm datacom webpower) e ho provato a reinstallarlo, ma al momento dell'installazione delle periferiche windows mi dava il seguente errore, anzi avviso,"impossibile caricare il programma di installazione per NEt. Contatatre il fornitore dell'hardware x l'assistenza"e non mi installava più il modem... allora ho provato a installarlo sul pc portatile e meraviglia... il modem funziona!!! ho fatto una marea di prove... ma niente nessun risulato ho addirittura sostiutuito il modem con un altro e stesso errore.... POTETE AIUTARMI???????????? vi pregooooooo!!!!!!! ![]() ![]() grazie in anticipo *ciau a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
se funziona su un altro pc, significa che è colpa di windows. nel dubbio io farei un bel formattone
![]() Ho provato il tuo stesso modem con winxp/2000/98 e non mi ha mai dato problemi di quel tipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
uff temevo una risposta del genere... visto ke ho formattato appena 1 mese fa questa eventualità vorrei risparmiarmela x ultima... magari nn c'è nessuno ke sa dirmi cosa è questo .Net
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
.net? ma che windows hai? 2003 pro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
vabbè ormai ho formattato
![]() ![]() ![]() comunque ho windows xp sp2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.