|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano - Genova
|
ma cheee????!!!!!urgente!!!!
ciao a tutti scusate ho un urgente problema on il mio schermo sony vaio:
allora stavo lavorando sul portatile quando alzo gli occhi e vedo che lo scermo del pc ha il sidegno che vi riporto in allegato... funzionava benissimo 1 minuto fa.. ci ho giocato a solitario e ho inziziato un film poi ho chiuso il film e ho lasciato acceso il pc.... e mi è venuta questa schermata!!!! che fare?? non ho toccato nessun filo era acceso da 1 oretta circa il pc di casa.. (sony vaio ripeto) da cosa può essere dovuto? non ho toccato nessun filo, nessun cavo, mai aperto il pc nessunbottone.. il pc funziona perchè se schaiccio ctrl alt canc o sposto il mouse "intravedo" cambi di colore quindi il pc funge è che non vedo più lo scermo... lo vedo solo cos' come lo vedete voi!! che fareee???? grazie a tutti e scusa se lo posto qui ma non so dove postarlo.. ciao ciao
-MaяіиεS» ErMeyo!- Esl CSS Player ranked _________________________________________________________________ Io citto, Tu citti, Egli citta, Noi cittiamo, Voi cittate , Essi Bannano!!! // http://www.tgcellulare.it // Il mio nuovo sito! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rho
|
se il problema in questione lo hai anche al boot della macchina nella migliore delle ipotesi potrebbe essere che la fascetta di output dati video si sia mossa nel chiudere il monitor quindi puoi provare a premere le plastiche in corrispondenza del video e vedere se succede qualcosa... nel caso dovresti verificare che non ci sia qualche saldatura a freddo... se invece al boot non si presenta può essere un problema di frequenze.... avvia in provvisoria e correggi.... prova a collegare un monitor esternamente se si vede il desk la scheda video funziona e quindi il malfunzionamento è imputabile al monitor altrimenti addio alla scheda video..
ciao
[size=1][font=Arial] i7 920 @ 4.0 GHz - Thermalright IFX-14 - 6GB DDR3 CORSAIR DOMINATOR GT 2000 CAS8 DDR3 - Asus Rampage II Extreme Intel X58 - 5 VELOCIRAPTOR 136GB RAID 0 - GEFORCE 8800 GTX (TriSLI) - Lian Li Super-Case X-2000B - black - THERMALTAKE ToughPower 1500W - MONITOR 26 IIYAMA - Muletto HP DV7 1024el 8GB DDR2 - SSD SUPERTALENT GX 256GB - MONITOR 24 IIYAMA trattative concluse: Tante ma tante ma tante ! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
sembra qualcosa dovuto all'uscita video della vga, come dice Welkin prova a collegare il note su un CRT o LCD esterno, se si vede il problema è li, altrimenti è partita la vga probabilmente
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
secondo me è lo skermo....quasi sicuro...la vga ho da colori sfasati....o da problemi di visualizzazione tipo lettere ke nn si vedono bene....ho appena sostituito una vga per quello...è difficile ke di primo akkitto si rompa del tutto e faccia quel lavoro...altrimenti sei sfigato ed è proprio esplosa la vga subito senza nessun disturbo da me sopra riportato
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano - Genova
|
ragazzi.. era lo schermo.... andato caput.... muahhhh ma come è potuto succedere? così, di colpo??!!! fatto niente, dopo 30 min che nessuno lo cagava più flas!! il monitor non andava più.. ho provato a muovere il mouse.. si vedeva tra i colori che ho mandato in allegato che il mouse dava segni di vita.. quindi.. il p funge ma lo schermo no... uffi come mai tutto ciò?? ciao ciao e graze
-MaяіиεS» ErMeyo!- Esl CSS Player ranked _________________________________________________________________ Io citto, Tu citti, Egli citta, Noi cittiamo, Voi cittate , Essi Bannano!!! // http://www.tgcellulare.it // Il mio nuovo sito! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.