|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
[Roma] Modem-Router D-LINK ADSL ROUTER DSL-504T
Modem-Router D-LINK ADSL ROUTER DSL-504T
![]() con scatola e garanzia residua di 1 anno e mezzo ottimo con emule 4 porte rete 10/100 e' uno dei piu' diffusi e sperimentati insieme al 604-T vendo solo per passaggio al wireless D-Link DSL-504T - Il nuovo router D-Link ADSL DSL-504T basato sull’ultimissima tecnologia al silicio di Texas Instrument racchiusa nel nuovo chip AR7, consente di velocizzare la rete e razionalizzare i costi. Il router, progettato per potenziare le reti WAN che coprono l’intera azienda, offre una connettività multi utente molto più veloce di un dispositivo tradizionale, associata a incredibili funzionalità di sicurezza e gestione che garantiscono il controllo della rete. Il router DSL-504T viene fornito con 4 porte switch 10/100Mbps NWay, ognuna delle quali fornisce un’ampiezza di banda dedicata per connessioni ad altri dispositivi o computer. Poiché un dispositivo connesso direttamente a una porta dello switch non utilizza l’ampiezza di banda locale, il router DSL-504T contribuisce a velocizzare anche gli ambienti LAN. Caratteristiche tecniche Elevate prestazioni grazie al supporto G.lite e G.dmt fino a 8Mbps 4 porte switch 10/100Mbps NWay connettore RJ45 Bridged Ethernet over ATM (RFC 1483 bridged) IP over ATM (RFC 1577 / RFC 1483 routed) PPP over Ethernet (RFC 2516) PPP over ATM (RFC 2364) Regolazione del traffico ATM (Precise ATM traffic shaping) Routing dei pacchetti IP Protocollo di routing con supporto RIP-1, RIP-2, Routing statico Supporto VPN Passthrough Supporto NAPT, DHCP client/server Supporto DMZ e Virtual Server Mapping Supporto UPnP 1.0 Autenticazione PAP/CHAP Standard ADSL ANSI T1.413 issue 2 ITU G.992.1 G.dmt Annex A su linea PSTN ITU G.992.2 G.lite Annex A su linea PSTN Standard Ethernet IEEE 802.3 10BASE-T IEEE 802.3u 100BASE-TX Velocità di trasmissione : DMT full rate per connessioni downstream : fino a 8Mbps DMT full rate per connessioni upstream : fino a 640Kbps G.lite ADSL per connessioni downstream : fino a 1.5Mbps G.lite ADSL per connessioni upstream : fino a 512Kbps ATM/ADSL ATM Cell Format ITU-T Rec. I.361 ATM Adaptation layer AAL5 ATM Signaling ATM Forum UNI3.1/4.0 ATM QoS (traffic shaping) UBR, CBR, VBR OAM supporto F4/F5 Loopback Protocolli Bridged Ethernet over ATM (RFC 1483 bridged) IP over ATM (RFC 1577 / RFC 1483 routed) PPP over Ethernet (RFC 2516) PPP over ATM (RFC 2364) Routing dei pacchetti IP RIP-1 e RIP-2 Routing statico Routing dinamico Supporto DHCP DHCP Server DHCP Client DHCP Relay Sicurezza Supporto VPN : PPTP/ L2TP / IPSec pass-through Network Address / Port Translation (NAPT) Autenticazione PAP e CHAP Detenzione DoS (UDP/TCP) per attacchi esterni conosciuti Autenticazione con ID e Password Firewall semplice Configurazione e Amministrazione Via WEB Browser attraverso la porta Ethernet TFTP per aggiornamento firmware Amministrazione da remoto via Telnet o HTTP Log di sistema Supporto UPnP 1.0 Backup / Restore della configurazione Factory reset (via tasto) Monitoraggio statistiche Statistiche per singola interfaccia Ethernet, ATM / ADSL Interfaccia LAN Switch 4 porte Ethernet 10/100Mbps RJ45 auto MDI / MDIX LED diagnostici Power Status (sistema) ADSL : Link, Act Ethernet : Link, Act prezzo abbassato... SALDIII !!!! 50€ ---> 40 Spedito in J+3 rulez: 1) precedenza alla consegna a mano 2) spese di spedizione escluse da prezzo 3) mi riservo di ritirare l' oggetto dalla vendita Ultima modifica di hard_one : 22-03-2006 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up abbasso a 45€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
|
ancora dispo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
yes
di dove sei? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
yuhuuuu ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
35 + s.s.
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
e' nuovissimo perfettissimo... un anno di vita e rimesso in scatola |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ciao bello... da quanto tempo
![]() senti un po'... mi daresti (pure in pvt al limite) un po' di dettagli in piu'? Specie sul comportamento col mulo... un mio amico sta sbroccando appresso a un altro router che gli si impalla ogni minuto, ed anche se non mi ha ufficialmente incaricato di cercargliene un altro, intanto mi informo... fammi sape' ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Valpolicella (VR) "Dove ghè el vin bon!"
|
in coda... fammi sapere in pvt se non conludi con chi è prima di me.
Ciau ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
in caso permuto con una cassetta vin bon di pari valore ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Valpolicella (VR) "Dove ghè el vin bon!"
|
Quote:
![]() Fammi sapere ciauz! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
di solito bevo vino da max 5€
non me lo posso permettere di +.... ![]() cmq se lo vuoi e' tuo il router ti pvtizzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
spariti tutti....
up ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.