|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
trovato piccolo merlo
ho trovato un piccolo merlo...che gli do da mangiare? ogni quanto tempo?
mi hanno detto di dargli carne tritata e gelsi o mela...suggerimenti? se mi dite come posto una foto... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Vai in un negozio di animali, c'è del becchime adatto...per quanto ne sò io non dovrebbero mangiare carne
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
visto che di merli ultimamente ce n'è una invasione (almeno da me), se hai gatti potresti darlo in pasto a loro....
se invece vuoi nutrirlo, secondo me mangiano lombrichi, semi e frutta....
|
|
|
#4 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
no no no......piuttosto io darei i gatti in pasto al merlotto visto che non li sopporto....e a parte scherzare, svezzare un uccellino è una cosa molto bella, l'anno scorso ho avuto un passerotto (o una passerotta? mah...) in casa per 5 mesi (ma in passato anche merli e storni)..... sono animali fantastici, dotati di un'intelligenza che mai neanche lontanamente avrei immaginato....goditelo, ma mi raccomando dopo averlo svezzato liberalo....... è l'unica cosa giusta da fare..
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ovvio non voglio tenerlo...appena cresce via..per ora è in giro per il terrazzino (abito al piano terra) solo che lo devo tenere sotto osservanza, in giardino, dall altra parte della casa ho 6 gatti...
allora fino ad ora ha mangiato gelsi, mela, carne tritata. ma la domanda è: gli piacerà la pizza? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.