|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Installare modem 56k con suse 10
ciao a tutti premetto che sono un esordiente totale di linux... ieri per la prima volta in assoluto ho installato la suse 10 con kde... tutto bello... fichissimo...
![]() ![]() cmq non mi perdo d'animo e cerco su internet... con windows ![]() Prerequisites: 1. root access --> scrivo su nella konsole e poi inserisco la pass giusto? 2. bash shell to run install scripts --> si riferisce alla konsole? 3. an Intel soft modem (537, 537EP, 537SP, 537AA or 537EA) --> ![]() 4. KERNEL SOURCE HEADERS FOR THE KERNEL YOU ARE RUNNING (found on your distribution's CD) --> installati attraverso yast2 steps to install 1. login as ROOT --> vedi prima... 2. extract the archive into a directory with "tar -zxvf <archivename>.tgz" 3. cd into the directory it created. 4. Type: make clean --> qua sembra funzioni 5. Type: make 537 --> qua si blocca azz ![]() 6. Type: make install da quello che ho capito non trova dei file .h o qualcosa di simile... mi rendo conto di non essermi spiegato molto bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bottegone (PT)
|
Non ho capito ma i source e gli header del kernel li hai installati.
Se no guardi la versione del tuo kernel con uname -r e poi installi i pacchetti che si chiamano kernel-header-(versione) e kernel-source-(versione) in alcune distro questi pacchetti si chiamano linux-header... e linux-source... E poi sinceramente non avevo mai usato un make 537 ma solo make(scusate la mia ignoranza) Ciao
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Vi invio tutto il testo di quando eseguo i comandi descritti prima...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
li ho già installati! prima di installarli dava un errore diverso (si piantava prima e nmi chiedeva di installare appunto quelli)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho trovato qualcosa di inquietante.. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1067565
comunque da quello che ho potuto dedurre da qualche ricerca su internet è che forse il driver è per il kernel 2.4.x non c'è una versione per kernel 2.6.x? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
letto il thread... ma non c'ho capito molto!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
in effetti non si risolve niente in quel thread.. è per questo che è preoccupante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ho trovato un sito portoghese (poi ho tradotto in inglese con babelfish
![]() $ sed -i -e 's/PM_SAVE_STATE/PM_SUSPEND_MEM/g' coredrv/coredrv.c l'ho riscritto pari pari e la shell mi dice che $ è un comando sconosciuto... allora l'ho fatto girare senza e sembrava avesse funzionato... dopo però facendo girare il comando make 537 gli errore dati sono esattamente quelli del thread citato prima... vediamo se trovo altro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.