|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano City (La Capitale)
|
(MI) Nokia 8800
Nokia 8800 garanzia italia, 0 minuti di chiamata acceso qualche volta completo di tutto, il tel è aziendale quindi senza scontrino, vendo per un amico a 580 zona milano, per chi è interessato è un vero affare, 0m di chiamata "nuovissimo".
valuto scambi
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
quindi non è in garanzia? offro 400 €
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
garanzia del produttore un anno a partire da metà marzo 2006 circa, comunque 400€ sei molto spiritoso
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
non era mia intenzione fare dello spirito un oggetto privo di garanzia vale emno...tutto qui, cmq mi spieghi come mai la garanzia è di un solo anno e come la dovrei far valere se privo di scontrino? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Viareggio
|
Quote:
Nokia è l'unico (almeno che io sappia) produttore che fornisce assistenza anche senza scontrino. Si basano sull'IMEI.
-- Mongomeri -- Ho felicemente concluso con: furiacdg - Niko0 - diabolo666 - Nico Milano - lovelySara - dragonball75 - marcowheelie - korgan.it - djeasy - Predator_ISR - itp55 - barto2 - abejon - |Extreme_Hardware| - OutOfMind - Nightblade - roci - pechinese - renatox - riporto - zatoichi91 - BugoA7X |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
e sull'IWR - mi pare si chiami così..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
dovè conferma di quanto dite?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Viareggio
|
Quote:
-- Mongomeri -- Ho felicemente concluso con: furiacdg - Niko0 - diabolo666 - Nico Milano - lovelySara - dragonball75 - marcowheelie - korgan.it - djeasy - Predator_ISR - itp55 - barto2 - abejon - |Extreme_Hardware| - OutOfMind - Nightblade - roci - pechinese - renatox - riporto - zatoichi91 - BugoA7X |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Mongomeri ha ragione da vendere, cmq si basa tutto sull' imei
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.