|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Office x Mac
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
può essere che non l'hai selezionato tra i pacchetti da installare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Beh prima funzionava tutto senza questo avvertimento....! Xcui l'ho installato!
Cosa centrano i caratteri cirillici ccome c'è scritto nella finestra?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
se hai comunque installato VBA
guarda qui.. http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it Bye ![]() PS l'ultimo aggiornamento di office è di circa 59mb
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io non credo di aver mai aggiornato office,ma non c'è un aggiornamento automatico? mi sembra di averlo visto una volta ma non lo trovo +...!
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ti chiede di installarlo all' inizio, comunque se non lo trovi ti cerco il link alla .dmg dell'ultimo aggiornamento Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
voilà..
http://www.microsoft.com/mac/downloa...gnosysreq=True spero che l'ultimo sia quello cumolativo di tutti quelli precedenti.. Bye ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.