|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
asus a7v problema con hd hitachi da 250 GB
ho installato un hd hitachi da 232 GB (250 GB nominali) su una asus a7v solamente che mi da dei problemi con le partizioni!? credo,
credo perche' ho diviso il disco in 2 partizioni e non rileva correttamente le partizioni la prima primaria da 116.45 GB in ntfs poi una partizione estesa da 116.45 GB all'interno della quale ho ricavato 3 partizioni logiche la prima di swap windows la seconda di swap linux la terza linux in reiserfs / io avrei voluto mettere anche sotto linux una partizione piccola di /boot e una altra /tmp ma avevo problemi perche' sotto winxp non veniva rilevata la corretta dimensione della partizione logica sapete dirmi il perche'? la mia mobo ha 2 canale ide ata 100 dove ho nel primo l'hd da 232 GB master sul secondo canale un hd ibm da 28 GB e poi nel canale secondario ata ho il cdrom maste e sul primo un hd removibile della samsung da 4 GB che pero' windows Xp non lo rileva completamente ma solo 2 GB sapete il perche'? io ve lo chiedo perche' sul canale primario ide volevo montare un masterizztore dvd e sapere se possono esserci problemi
[Xiaomi Redmi Note 3 Pro Internazionale] Ultima modifica di mbenecchi : 06-04-2006 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.