|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
un vero signore
tempo fa un utente era entrato con una identità fittizia per raccontare una sua storia.... aveva trovato la sua anima gemella ma non poteva vivere i suoi sentimenti perché lei era già impegnata anche se condivideva il suo interesse.... aveva postato un messaggio bellissimo e dolcissimo... mi farebbe piacere sapere come sta e come procede la cosa (se lui legge... io gli avevo mandato un paio di pvt)
anche io sto vivendo un po' la stessa situazione, anche io ho trovato una persona speciale con cui vorrei dividere di più ma la cos è di un complicato pazzesco e io non riesco a gestirla.... se ci sei... batti un colpo..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
appoggio il tuo pensiero....pestalo a sangue
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
ricordo il 3d ... era davvero speciale
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
avete riferimenti bibliografici del 3d?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.