Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-03-2006, 16:16   #1
koto1979
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 62
Acer che azienda è??

Sentite questa...

Il 24 ottobre 2004 ho acquistato un acer aspire 1623lmi con garanzia di 2 anni. Nel mese di agosto 2005 si è rotto il lettore dvd sel notebook.La socetà giustamente mi ha chiesto lo scontrino fiscale per vedere se l'intervento potesse rientrare in garanzia. Così è stato. Qualche giorno fa (20/03/2006) si è rotto l'hardisk. Ok è sempre un ACER. Ora a distanza di 8 mesi ho perso lo scontrino fiscale. L'acer che aveva già la mia pratica aperta ma lo vuole rivedere per maggior sicurezza. A quel punto gli ho detto che non avevo più la ricevuta di acquisto ma che rivedendo la vecchia pratica poteva risalire alla garanzia. Mi risponde " si , so benissimo quando le scade la garanzia , perchè dal vecchio intervento vediamo tutto" ed io: "Be allora a cosa vi serve?" Loro:"è la prassi"

Be , questo è il secondo ACER che acquisto.Mi hanno fregato due volte ma non mi fregheranno più. Con oggetto in garanzia sono costretto a spender 80 euro per un altro hardisk... vi rendete conto??

Non comprate acer........
koto1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 17:08   #2
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9880
La burocrazia è l'unica costante dell'universo, l'operatore forse doveva rispondere così ottusamente, cmq tu insisti che si rivolga a chi sta sopra perchè al 100% te lo devono riparare in garanzia.
Cmq per entrare nel merito non serve assolutamente uno scontrino fiscale, ma solo un pezzo di carta che comprovi la data di acquisto, per es. comprando online vale la fattura puoi scaricare e stampare dal sito ecommerce anche una fotocopia. Sei certo di non avere tra le mani un foglio del genere del negozio dove l'hai comprato? Potresti chiedere una copia a loro, dovrebbero potertela stampare.
Può darsi che l'ottusa prassi sia per costringerti almeno a tentare di procurarti un documento del genere, poi se per qualche ragione non ci riesci voglio proprio vedere se fanno storie!
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 17:57   #3
koto1979
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 62
grazie

Grazie, ma ho provato già a contattare il venditore. Ma ci vorrebbero anni a trovare il mio scontrino.Tra le altre cose a l'acer non basta nemmeno una certificazione d'acquisto che il venditore voleva lasciarmi. Pensa te!!!!
Tra l'altro Le persone che rispondono al callcenter dovrebbero zappare terra (senza offesa per gli agricoltori che fanno un ottimo lavore e sanno cosa vuol dire lavorare)sono di una maleducazione unica!!!!

Ciao
koto1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 19:55   #4
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9880
Quote:
Originariamente inviato da koto1979
Grazie, ma ho provato già a contattare il venditore. Ma ci vorrebbero anni a trovare il mio scontrino.Tra le altre cose a l'acer non basta nemmeno una certificazione d'acquisto che il venditore voleva lasciarmi. Pensa te!!!!
Tra l'altro Le persone che rispondono al callcenter dovrebbero zappare terra (senza offesa per gli agricoltori che fanno un ottimo lavore e sanno cosa vuol dire lavorare)sono di una maleducazione unica!!!!
Ciao
Qualcuno lì ha fumato pesante, tutto questo è assurdo, quasi surreale, hai un pvt...
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 24-03-2006 alle 22:22.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 20:37   #5
Cester
Senior Member
 
L'Avatar di Cester
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5032
Rivolgiti a un'associazione che tuteli i diritti del consumatore, ti spiegheranno senz'altro come districarti da questa assurda vicenda!!
__________________
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- EOS 20D CANON 70-200 F4 L------Notebook ACER 5672 centrino duo-2gb ram
Cester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 21:07   #6
ga444b666ma777r999in333i
Bannato
 
L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4955
PErò anche voi, perdersi lo scontrino del Note......
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 21:24   #7
Inghe
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
Messaggi: 133
L'Acer non è pazza!
Quello che fanno è giustificato a tutela del consumatore.
Loro vogliono una prova che confermi il fatto che il prodotto è tuo e lo hai comprato tu e non è un prodotto rubato.
Questo non vale solo con Acer ma con TUTTE le aziende, perfino nei negozietti....senza scontrino non si cambia nessun tipo di merce, perchè è così.
Questa è una pratica che tutela soprattutto il consumatore che deve PRESTARE MOLTA ATTENZIONE ALLE RICEVUTE E DOCUMENTI DI QUALSIASI TIPO.
ti consiglio di andare a controllare tra le carte varie nel posto in cui conservi tutte le fatture e le garanzie varie di altri prodotti....e se non hai un posto unico dove conservi tutti i documenti importanti, ti consiglio vivamente di creartelo.
ti assicuro che quando uno si sente dire NO scatta subito il nervoso e sembra che il mondo intero voglia fragarti a tutti i costi....bisogna ricordare (a mio avviso!) che chi ha fatto un piano legislativo ne sa un pò più di noi e ha fatto certe cose perchè deve tutelare TUTTI e non il singolo utente......
.....daltronte non è colpa dell'Acer se TU non trovi la fattura....non te la prendere, capita a tutti, ma non fare una rivoluzione nella nebbia...non serve e non serve nemmeno buttare fango su un azienda che lavora BENE(apparte quelli che ti rispondono al telefono che non capiscono mai neinte...oppure non vogliono capire per non perdere tempo a spiegare le cose come stanno ).
Inoltre ricordati che tutto si rompe, e che tutto il resto del mondo ha un prodotto più resistente del tuo (legge di Marphin!.. )

Ciao ciao
Inghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 21:37   #8
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9880
Leggete meglio per favore...

...questa è la seconda volta che lo fa riparare, HA GIA' CONSEGNATO UNA COPIA DELLO SCONTRINO LA PRIMA VOLTA CHE L'HA FATTO RIPARARE E LORO AMMETTONO DI AVERE GIA' I DATI DI ACQUISTO DELLO SCONTRINO IN LORO POSSESSO! Addirittura lui ha detto di potersi procurare da parte del negoziante che gliel'ha venduto un certificazione che comprova l'acquisto, ma l'operatore dell'assistenza si rifiuta per puri motivi burocratici. Non rivoltiamo la frittata, la tutela del consumatore o della proprietà dai furti in questo caso non c'entra assolutamente niente, è follia burocratica allo stato puro. Non ci mettiamo pure noi invece di aiutarlo, altrimenti è finita.
PS proprio qualche giorno fa un altro caso di un centro riparazione Toshiba che si rifiutava di riparare un portatile forse danneggiato dal troppo freddo, manco l'avesse tenuto in freezer...Secondo me non è questione di Acer o Toshiba, ma si è imbattuto in uno-una di quelle teste... che si trovano dappertutto, anche in campo medico (come a mi manda raitre stasera... ) Quando contatterà un responsabile più in alto la cosa si risolverà, ma nel frattempo dovrebbe avere tutta la nostra solidarietà no?
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 24-03-2006 alle 21:55.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 22:01   #9
Inghe
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
Messaggi: 133
La solidarietà c'è l'ha sicuro... ...ognuno di noi non vorrebbe mai incappare in situazioni del genere .....deve solo cercare qual cosa che valga come ricevuta o qualcosa del genere , o deve richiamare e richiamare fino alla nausea così da avere più attenzione !!!
...comunque siamo tutti con te
Inghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 22:17   #10
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9880
Quote:
Originariamente inviato da Inghe
La solidarietà c'è l'ha sicuro... ...ognuno di noi non vorrebbe mai incappare in situazioni del genere
già...
Quote:
....deve solo cercare qual cosa che valga come ricevuta o qualcosa del genere
Già fatto! Pure questo, dice che ha una certificazione firmata del negozio ma la rifiutano...
Quote:
o deve richiamare e richiamare fino alla nausea così da avere più attenzione !!! ...comunque siamo tutti con te
Puoi dirlo forte!

PS si dice legge di Murphy... e una delle cose più giuste che mi hanno insegnato è che la legge è per l'uomo e non l'uomo per la legge, ci sono norme giuridiche di civiltà che affermano questo principio in svariate circostanze, come l'avvocato Ruffolo saprebbe spiegare certamente meglio di me.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 24-03-2006 alle 22:19.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 22:32   #11
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9880
A proposito potresti postare il link alla tua discussione qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1147414
se non è crossposting, al limite editi.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 00:33   #12
koto1979
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 62
RE

Ciao, in ogni caso al pugnale dalla parte del manico. La federconsumatori gli da ragione. L'unico difetto dell'acer sta nel fatto che 2 notebook su 2 si rompono almento 2 volte!!! Sara sfiga?? Non credo. La vera pubblicità è questa che gli faccio io, è quella che legge il consumatore, che deve aprire gli occhi. Spero che qualche capoccione dell'acer legga le mie parole, la gente non è stupida e sa benissimo con l'aiuto di questi forum che i notebook acer in confronto con le altre case sono più deboli e si rompono subito. L'assistenza non è delle migliori; l'ultima volta per il masterizzatore se lo sono tenuti 2 mesi.
Ricordo a tutti che il callcemnter si prende 42 centesimi al minuto con 15 di scatto alla risposta .
Oggi mi hanno tenuto 5,50 minuti al telefono per controllare non so cosa senza risolvere niente!!!!!

un saluto a tutti
koto1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 00:45   #13
koto1979
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 62
per qualunque chiarimento in merito

koto1979@email.it
koto1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 00:53   #14
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9880
mi chiedo se non cerchino di sbolognarti così perchè si tratta solo dell'hd, dato che non dovresti nemmeno spedire il notebook ma solo il drive guasto per una sostituzione. Tra l'altro anche l'hd ha una garanzia del costruttore di più anni, anche se per far valere la garanzia bisogna rivolgersi al costruttore del notebook se non lo si è acquistato a parte. Se si è rotto il disco non è nemmeno colpa di acer e non gli dovrebbe costare niente fare da tramite per cambiartelo a parte la verifica del guasto e i pochi euro della spedizione, boh...
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 10:43   #15
koto1979
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 62
VINCERE

Non mi do vinto!!! Manderò in settimana una lettera a mi manda rai 3 , email ai più grandi forum italiani, in modo che tutti sappiano cos'è l'acer!!!!!!!!


Buona domenica a tutti!!!!
koto1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 10:50   #16
ga444b666ma777r999in333i
Bannato
 
L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4955
Quote:
Originariamente inviato da koto1979
Non mi do vinto!!! Manderò in settimana una lettera a mi manda rai 3 , email ai più grandi forum italiani, in modo che tutti sappiano cos'è l'acer!!!!!!!!


Buona domenica a tutti!!!!
Ricordati che ti sei perso lo scontrino... e ricorda che l'Acer è una multinazionale e offre svariati pacchetti di garanzie aggiuntive + tempestive ed efficaci di quella gratuita.
Cmq imho dovresti
cercare di ottenere qualcosa dall'acer, fai un pò la voce grossa.... Richiamali, digli che stai per chiamare tizio e caio...
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 12:05   #17
danyroma80
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1522
per l'harddisk non è un solo anno la garanzia?
danyroma80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 14:52   #18
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9880
Quote:
Originariamente inviato da gabmarini
Ricordati che ti sei perso lo scontrino... e ricorda che l'Acer è una multinazionale e offre svariati pacchetti di garanzie aggiuntive + tempestive ed efficaci di quella gratuita.
Cmq imho dovresti
cercare di ottenere qualcosa dall'acer, fai un pò la voce grossa.... Richiamali, digli che stai per chiamare tizio e caio...
Il fatto è che non ci vuole uno scontrino o fattura fiscale, ma un documento comprovante l'acquisto, ho comprato un acer da un negozio online e non ho nessuno scontrino, dal sito di vendita ho stampato una specie di fattura (apparentemente tutt'altro che fiscale) che riporta i dati e dovrebbe corrispondere a quello che lui dice di potersi procurare di nuovo da parte del venditore, benchè inutile dato che conoscono già i dati di acquisto e scommetto che hanno archiviato pure una fotocopia cartacea dello scontrino che aveva inviato la prima volta, quindi in entrambi i casi a che serve richiederlo al cliente?
Comunque, con la mia pseudofattura ho potutto attivare la garanzia estesa aceradvantage (dove si richiede copia dello scontrino o fattura del note).

x danyroma80 non è di 3-5 anni x gli hd sfusi? tranne eccezioni...non so quelli nei notebook cmq non sembra il suo caso perche non gli hanno risposto 'la sua garazia sull'hd è scaduta'.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 25-03-2006 alle 14:58.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 14:56   #19
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9880
Quote:
Originariamente inviato da koto1979
Non mi do vinto!!! Manderò in settimana una lettera a mi manda rai 3 , email ai più grandi forum italiani, in modo che tutti sappiano cos'è l'acer!!!!!!!!
Buona domenica a tutti!!!!
Siamo tutti con te!

A proposito, essendo passato un anno non dovevi rivolgerti direttamente al negoziante essendo sua la responsabilità del secondo anno di garanzia? Non so come viene gestita la pratica ma dovrebbe occuparsi lui di trattare con acer, per la faccenda dei documenti comprovanti l'acquisto dovrebbe farne un caso personale se rifiutano la sua documentazione o no?
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 16:07   #20
koto1979
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 62
Io so solo questo: lo scontrino in questione è stato recapitato al centro assistenza a luglio/agosto del 2005 per riparazione dvd e stretta di cerniere(tra le altre cose mi hanno rovinato anche la scocca del monitor, bucandolo da parte a parte con delle viti più lunghe!!!!!...lascimo perdere). Ora non riscordo se lo scontrino me lo abbiano rimandato in dietro o l'ho perso io. Sta di fatto che il call center mi ha detto che loro sanno benissimo quando scade la garanzia perchè in passato avevano registrato la data apposta sullo stesso. Ora quello che mi ha risposto al callcenter (un certo Mauro) avrà al massimo la 5a elementare, in quanto mi parla di prassi quando lo scontrino già lo hanno. Tra le altre cose sembrava avesse fretta di riattaccare , di perdere tempo a spiegarmi la prassi. Va bene tuteliamo il consumatore facendogli pagare un notebook 1500 euro e perdiamolo per 80 euro!!! Bella politica !!! Volevo inoltre aggiungere che quella che viene fatta nei forum,verso la socetà già noiosamente esposta non è delle migliori pubblicità!!!
Il primo notebook 1600 credo, si è rotto dopo due mesi, e dopo 6 mesi la seconda rottura.Ma si può?
Va bo sarà un modello sfigato mi sono detto.......


Comunque ribadisco il fatto , non per minaccia ci mancherebbe , in settimana come consigliatomi da utenti manderò una bella lettera a Mi manda rai 3 , sperando di non essere l'unico ad aver inciampato in questa situazione. Provvederò in seguito con tutti i maggiori forum di discussione presenti nel web.

Per 80 euro ne vale veramente la pena no????

un saluto a tutti
koto1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v