|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Parametri connessione Libero 4 mb + router 3com
Cari ragazzi... ieri un mio amico mi ha chiesto di confiurargli il router per l'accesso ad internet con libero 4 mega...praticamente quello che ha l'estensione dl nome utente xxx@liberoadsl
Ho inserito i parametri ... ppoe... dns e ip... forniti dal provider,... ma non si connette. Ho provato a vedere se poteva essere il router a dare problemi ma con tele 2 e alice si connette. Per piacere mi potete aiutare....??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
@liberolight
oppure @adslfast
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si, liberolight...
qualcuno mi aiutiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
vc 8 35 basta
ma la portante c'e'?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
per la priam connessione e poi la navigazione devi inserire il codice di attivazione che ti viene fornito via mail da libero, oppure li chiami e te lo fai dare se l'attivazione è stata fatta sempre da libero!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ma io devo configurare un router di mia proprietà.... l'attivazione a libero l'ho già fatta.
Ho il mio nome utente e la password. Che significa ... "portante" aiutooooooo |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
non si capiva che il tuo amico avesse già fatto l'attivazione. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
allora .. una risposta si può avere??
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
dal tono non dovrei nemmeno rispondere
la prima volta devi collegarti come benvenuto ospite ti potrai collegare solo al sito di libero per utlimare la registrazione fatto questo, edvi inserire nome utente nel formato nomeutente@liberolight se sei in wholesale nomeutente@adslfast se sei in ull/shared access come fare a sapere se sei in whole o dll/shared? guardi la portante: se è 4872 Kb/s allora sei in whole se è 5056Kb/s sei in ull/shared
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Cmq non mi rivolgevo in modo sgorbutico....
Allora la portante è a 4 mbit con modem fornito da libero Adesso ho comprato un router wi-fi e lo devo configurare. Ma non mi funziona e trattasi di un 3com 3crwdr100a-72. Grazie a tutti in anticipo....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.