|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
|
[COMO - SPED] 2 x Opteron 150 @3GHz, WD Raptor SATA 74Gb
Ripropongo con modifica il 3D iniziato pochi giorni fa. Non c'erano code quindi si riparte (il 4400+ non è in vendita a meno di proposte di opteron 170/175
![]() Come da titolo vendo questi componenti di alto livello: 1) Opteron 150 testato a 3GHz, fattura presso tibur**, versione Boxed. Seguono screen. SIGLA: CABGE 0534 SPMW SuperPI 32M + Prime95 @3GHz, ad acqua ![]() SuperPI 32M 2900MHZ ad aria ![]() Prezzo: 270 euro 2) Opteron 150 testato fino a 3060MHz, senza fattura (che non serve per AMDItalia), versione Boxed. Seguono screen. SIGLA: CACJE 0551 TPBW SuperPI 32M @3GHz ad acqua ![]() SuperPI 32M @3060MHz ad acqua ![]() 3DMark2005 @3000MHz a liquido ![]() Prezzo: Venduto fuori dal forum 3) Western Digital raptor SATA 74GB,il modello esatto è wd740g-00fla2. Non c'è fattura, fa fede la garanzia diretta presso Western Digital tramite seriale. S/N: WMAKE1876979, in garanzia fino al 5/6/2010 Lo vendo perchè per me 74gb come disco di sistema sn troppo pochi e prenderne un altro per il raid non mi andava proprio. Tenerlo per backup di divx e mp3 è una bestemmia, poi ho già preso 2 normali hitachi sata2 Prezzo 140 euro Valuto/accetto scambi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per: - Opteron 170/175 meglio se già garantiti per almeno 2900MHz - Kit 2x1Gb ddr500 con chip INFINEON, tipo le Corsair LLPT o le DDR550, eventuale permuta con le mie mushkin UCCC che tengono sicuramente fino ai 275MHz, e probabilmente vanno oltre Prezzi da considerarsi S.S. in J+3 incluse Regole: 1) La consegna a mano nn ha la precedenza 2) Prezzi intrattabili, sono già assolutamente da regolamento, precedenza a chi sta alle mie condizioni 3) Pagamento postepay (o a richiesta bonifico bancario) 4) Fornisco tutti i miei dati, recapito telefonico incluso, richiedo altreattanto 5) Oggetti in vendita anche al di fuori del forum quindi ritirabili in qualsiasi momento
![]() ![]() Ultima modifica di rampo83 : 05-05-2006 alle 19:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
visto che sn stato contattato via pvt, prego gli interessati di postare nel 3D di vendita, anche perchè l'unica volta che ho trattato in pvt io ho preso una mezza fregatura
![]() P.S.: tra l'altro nei pvt mi vengono fatte domande la cui risposta sta in bella vista nel post di vendita: quindi si prega di leggerlo per bene prima di fare sempre le stesse domande ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: savona
|
i oho da scambiare questa roba se ti interessa:
- athlon 3500+ clawhammer versione boxed 175 € - 2 x 512 mega di ram DDR 400 250 mhz 2225 a 3.2 Volts (winbond bh5) 125€ - geforce 6600 gt Pci-x Vivo 90 € - asus an8 sli se 110 € (deve ancora tornare indietro in sositituzione RMA) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
per ora scambio solo con quello indicato nel post iniziale, poichè nn mi serve altro e dovrei rivenderlo
cmq ti tengo in considerazione ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: savona
|
Quote:
grazie ho tanta di quella roba che on so + come farla fuori ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
allora siamo in due
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ponchiera
|
scambi il raptor con delle gskill ff ddr 600 piu tuo conguaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
veramente nn mi servono, vorrei monetizzare o scambiare solo con 2x1Gb più performati degli UCCC (ma non micron, nn sono compatibili con la dfi, ho provato le ballistix tracer e nn c'è stato verso di finire un superPI da 1MB
![]() grazie lo stesso
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]() |
#13 |
Senior Member
|
prezzo cpu abbassato a 270
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Mh, io sarei interessato al primo opteron, se accetti scambio con il mio 170 boxed + conguaglio da parte tua.
![]() ![]() Mi sapresti dire più o meno le prestazioni di un opty a 3Ghz con una 7800GTX? Il mio dual core a 2700Mhz fa circa 9100 (vga 490 / 1350). ![]() Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
scoperchiato=garanzia nulla...ma si può "ricoperchiare" (che parola orribile)? Pel le temperature sto a liquido, non mi preoccupano granchè, vedo che scalda parecchio anche il 4400+. Solo non vorrei che il core a cielo aperto si danneggiasse...mi capita spesso di smontare e rimontare cpu e quindi il waterblock... Per le prestazioni nn saprei dirti, perchè quando montavo l'opteron usavo il secondo, e avevo ancora la 6800GT. Occata a 430/1150MHz facevo circa 6000-6100 al 3dmark2005 e ci ho giocato dall'inizo alla fine a F.E.A.R. e Q4 a 1280x1024, dettagli max. Solo evitavo i filtri (max antialias a 2X) Col 4400+ @2700 e la gtx @490/1300 (di fabbrica) faccio circa 8100 al 3dmark2005 spero di non aver scritto troppo... ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di rampo83 : 02-05-2006 alle 20:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
100€ di conguaglio ti sembra una proposta accettabile?
![]() E' ricoperchiabile sì, c'è addirittura un thread "apposito" proprio su questo forum, comporta l'utilizzo di un pò di artic silver e un pò di silicone "nero". ![]() La decisione finale comunque spetta a te! ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prendo un paio di giorni per rifletterci, se non fosse per lo scoperchiato mi sa che ti avrei confermato stasera.... Sto seguendo in altre sedi ![]() ![]() grazie ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Prego prego, sei tu che devi decidere, io ti ho fatto solo una proposta!
![]() Guarda se in settimana mi arriva il kit a liquido magari riesco a farti anche qualche screen sotto altri tipi di cooling. Comunque sti Opteron X2 scaldano più del normale, ma tanto tu (come ha già detto) sei a liquido quindi no problem. ![]() P.S.: Se dai una sbirciata sul thread ufficiale dell'OC degli A64 trovi diversi screen del mio procio ![]() Ciao e buona serata! ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Modena
|
Mi metto in coda per un amico, lo sento e ti faccio sapere...
![]() Ho comprato da:Juspriss, Toki84, Havoc, mstella, Musketeer Fly, gigo979, intruder_it, playrick2001, cajenna,EFFERATUM, hir79ole, tanjama, XXXX87, fr3ddy, GN_Snake, ]v[atte Ho venduto a: maverick89, byronchayenne, MaerliN, tnt3, gianzone, Caio81 US Invicta Skate |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Aggiorno interessati e non al 3D di vendita:
1) Entro domani sera darò o meno la conferma a MaerliN per lo scambio+conguaglio 1° opteron150-->opteron170 2) Il secondo opteron150 è al 90% venduto fuori forum, conferma entro 2 giorni Per il resto la coda vede solo MaerliN e subito dopo gandyfreeworld P.S.: gandyfreeworld in coda per cosa (c'è sempre anche il raptor ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.