|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Aiuto per utilizzo Skype
Qualcuno saprebbe spiegarmi come si usa Skype per chiamare telefono cellulari?... inserisco il numero +3331819... e mi dice numero nn valido, che cosa sbaglio?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
questa funzione si chiama skypeout, ed inanzitutto devi accreditari dei soldi su il tuo conto dal sito di skype..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conversano (Ba)
|
devi inserire il prefisso internazionale prima del numero che vuoi comporre
ad esempio se vuoi chiamare un cellulare italiano, devi digitare +39 davanti al numero naturalmente, come diceva scampi, hai bisogno di credito per effettuare questo tipo di telefonate ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
ok....grazie ragazzi, ho messo dieci euro e sono riuscito.....però una domanda, se chiamo un cellulare all'estero pagherei solo io e paga anche lui?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
in programmi e yutility c'é il thread ufficiale di skype, prova lì vedrai che ci sono già le risposte alle tue domande (leggi prima il thread pero'!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.