|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Cosa compro x 1500?
Salve a tutti ho intenzione di prendere un portatile;
premettendo che posso spendere sui 1500 euro e che lo userò per lo piu per programmi di grafica cosa mi consigliate??? Qualcuno mi puo dire le differenze tra queste schede grafiche: ATI x700 ATI x1400 ATI x1600 GeForce 7400 GeForce 6800 Inoltre, devo puntare su un dual core o un M 760 a 2.0 ghz? CIAO E GRAZIE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1017958 Se devi usarlo per la grafica, i Core Duo secondo me sono un'ottima scelta, dato che tra poco tutti i principali programmi di grafica saranno ottimizzati per cpu multicore: questo vuol dire prestazioni tra il 50% ed il 100% migliori a parità di frequenza. In più i Core Duo supportano le istruzioni SSE3, che dovrebbero anch'esse garantire un lieve boost delle prestazioni nel rendering, ad esempio (almeno del 3-5%, stando a quanto dicono alcuni siti). Considera poi che le ATI garantiscono una migliore qualità video, e, nel caso della serie X1k, grazie all'AVIVO, migliori performance nell'encoding video. Se vuoi un consiglio, informati sul note in sign, dovresti trovarlo sugli shop online intorno ai 1550 €.
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.