|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Router Edimax AR-7024Wg e sk EW-7108PCG: l'accoppiata perdente!
Ciao a tutti.
Come già visto in altri mex, non sono il solo ad avere problemi di connettività col suddetto hardware. Come suggerito dal mitico gyjex99 che mi ha aiutato anche nella configurazione della connessione, ho aggiornato i driver della sche da pcmcia che ha il chip Ralink2500 (oltre ad innumerovoli problemi). In ogni caso avevo ed ho tutt'ora problemi di ricezione nel senso che solitamente ho connessione tra router e pc, ma se per qualche motivo per es interruzione di corrente, si perde questa connessione, non c'è verso di rimetterla in piedi. Non so se è un problema di scheda o di router, ma certe volte sto giorni interi a tentare di far vedere la rete dal pc. Non è un problema di potenza in quanto le prove le faccio con router e pc praticamente attaccati, penso con una ragionevole certezza che sia solo ora di cambiare hw. Qualcuno ha qualche idea o consiglio (oltre a quello di cambiare tutto e prendere ad es un netgear, un 3com o altro, come probabilmente farò)??? grazie Pizzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ciao caro dopo tanto ci si rivede.....non so' se hai gia' cambiato router ma io dopo molti consigli e molti topic ho deciso che a giorni cambiero' con un router NETGEAR 834GT(anche se il costo e' un po' elevato)!! Avevo pensato al 834G ma ho visto che non ha il WPA/TPIK e neanche il collegamento con i futuri ADSL come il 2 e il 2+(ma cmq mi hanno detto che con aggiornamento del firmware si adatta anche ai futuri ADSL)......tu hai gia' cestinato il tuo edimax?!? io penso che provero' a rivenderlo ma non voglio cosi' male a nessuno!!!
![]() ![]() ![]() Se hai cambiato fammi sapere..... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.