|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
INSTALLARE WINDOWS
Ho un notebook acer travelmate 4100, e qualche tempo fa il suo hd è morto, quindi l'ho sostituito... speravo di aver risolto i miei problemi, ma, adesso non mi fa installare windows xp dai recovery cd...l'installazione va avanti fino a quando mi compare questo messaggio:
Cannot open image file X:\IMAGES\60IT4024.GHS [DOS error:file not found (OX 0002) J (10010) qualcuno sa che diavolo succede?ho pensato che il recovery cd 1 fosse rotto, quindi ho provato a masterizzarlo, ma non va comunque...ho provato anche con un cd di windows xp home edition normale, ma non va comunque (da'errore di lettura da disco, oppure appare un messaggio di verifica di configurazione hardware dopodichè appare uno schermo nero che non mi fa andare avanti) aiuto!!!come faccio? GRAZIE, LAURA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
mhhh visto che hai provato 2 cd diversi il 3 non fa testo e una copia , premesso che quel tipo di errore nello specifico non so bene cosa voglia dire sembrerebbe che il lettore cd hai dei problemi nella lettura del cd che ha un riscontro nell' errore di lettura da disco , se hai qualcuno che ti da un lettorecd esterno puoi provare con quello , ciao
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.