|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
problemi visione DivX sulla tv
salve a tutti
sono in possesso da alcuni giorni del lettore LG dvx 9900; legge di tutto ma ho dei problemi con alcuni cartoni animati in formato dvx che sul pc si vedono a schermo intero mentre sulla tv appaiono in un quadrato al centro dello schermo (praticamente di un 25 pollici di tv ne sfrutto circa 17!) qualcuno mi sa dare una spiegazione e magari una soluzione ? grazie a tutti Ultima modifica di sygfrid2 : 16-01-2006 alle 23:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pordenone
|
ciao...
si anke a me è capitato... io ho un samsung lettore dual vision v6500... e ankio mettendo su un cartone animato si vedeva un quadratino al centro... se guardi sul telecomando c dev'essere un opzione k lo fa venire a skermo intero.!! .. fammi sapere se riesci...io ho risolto kosi.!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ciao
innanzitutto grazie dell'attenzione ho controllato il telecomando ma a parte un comando zoom non c'è nulla che mi consenta di modificare l'aspetto del video;peraltro con lo zoom si raggiunge l'interezza dello schermo ma ovviamente con le immagini tagliate a causa dell'ingrandimento comincio a pensare che dipenda da come sono stati rippati i cartoni perchè alcuni li vedo ok ma altri no ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pordenone
|
Quote:
magari prova a guardare sulle impostazioni della TV..!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
scusa se mi intrometto nella diascussione.
Anche io ho il 9900. Ti vorrei chiedere una cosa. Come si fa a vedere quanto tempo dura un film in riproduzione e quanto manca alla fine?? Non ci sono mica riuscito a farlo venire fuori...ho perso un pomeriggio a smanettare ma nulla... Possibile che il lettore nn abbia questa funzione elementarissimissimissima ma comunque essenziale?? Grazie! Ciao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.