|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
[SALERNO-NAPOLI+S.S.]Abit AV8+Kit dual Channel 2x512+6600GT AGP+CPU WINCH 3200 939
Vendo motherboard Abit AV8 per socket 939 con chipset Via K8T800 Pro,la scheda ha ancora una anno di garanzia con scontrino,è perfettamente funzionante e spedisco con cd,manuale e cavi,tutto originale,bios flashato alla ver 2.6,l'ultima disponibile...
Per tutte le altre specifiche: Abit AV8 Prezzo 50€ s.s. escluse Vendo anche 2x512Mb (Kit dual Channel) Ram DDR PC3200 V-Data,anch'esse con ancora una anno di garanzia scontrino alla mano,perfettamente funzionanti,ho appena fatto un memtest da cd di boot e non ha dato nessun tipo di errore.. Prezzo 60€ s.s. escluse Vendo anche una 6600GT AGP 8x da 128Mb con ancora un anno di garanzia,tenuta perfettamente e mai overcloccata,con i 3dmark 2005 ho fatto circa 4000 punti... la marca della scheda video è Pixelview... Prezzo 110€ s.s. escluse Cpu Winchester 3200+ boxato socket 939,ancora in garanzia con scontrino,mai overcloccato... Prezzo 130 s.s. escluse Vendo tutto per upgrade del pc Vendo anche tutto in blocco a 320€ s.s. incluse Pagamento anche tramite postepay... Preferenza blocco e scambio a mano... Ultima modifica di Dommyjunior : 21-03-2006 alle 14:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
E' possibile conoscere la sigla dei chip delle ram?
In funzione di ciò forse mi interesserebbero, forse con un pelino di sconto, intanto mi metto in coda ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
VDD8608A8A-5C (sono ovviamente identiche) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
interessato alla ram...
che zona di Salerno? sono CL 2.5 ?
![]() |
#5 |
Member
|
Si sono CL 2.5...
Per la zona preferirei in centro,non sono di salerno,ma sono spesso là per lavoro,zona stazione,corso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Uppettino!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: NAPOLI
|
La garanzia della mobo, presso quale negozio è?
![]()
Quando la NASA iniziò i lanci spaziali, si accorsero che le penne non scrivevano senza gravità. Impiegarono 10 anni e 12 milioni di $ per una penna che potesse scrivere con gravita 0. I russi usavano una matita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Negozio della mia zona,new technology...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
UP!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Allora ho limato ancora un pò i prezzi e ho inserito una vga nella vendita...
Prezzaccio per il blocco... Ultima modifica di Dommyjunior : 21-03-2006 alle 10:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Up!!!
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Vendo anche 2x512Mb (Kit dual Channel) Ram DDR PC3200 V-Data,anch'esse con ancora una anno di garanzia scontrino alla mano,perfettamente funzionanti,ho appena fatto un memtest da cd di boot e non ha dato nessun tipo di errore..
coda ti e possibile la cosegna a mano a caserta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
A caserta,proprio non ci passo mai..
Preferirei Salerno o almeno Napoli...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
te le prendo io
![]()
![]() |
#15 |
Member
|
Ok,se nessuno mi prende il blocco,sei il primo in coda con consegna mano...
![]() |
#16 |
Member
|
EDIT
Si prega di chiudere il thread ne ho aperto un'altro per maggiore chiarezza visto le molte modifiche apportate... Il nuovo thread è questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1162637
Ho concluso affari positivamente con:nandorona,Rivimario,Amlugil,The_Saint Ultima modifica di Dommyjunior : 21-03-2006 alle 14:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.