|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma, Castelli Romani.
|
[Rm+sped] Vendo P4 2,4Ghz
Ciao a tutti...! purtroppo un pò di tempo fa il mio portatile ha stirato le gambine, e sto pian piano rivendendo i pezzi, visto che è andata in fumo la scheda madre...
![]() Mi è rimasto questo P4 Socket 478 2,4Ghz mobile, con speedstep, 512kb di cache 400mhz fsb Core Northwood. Il processore è perfetto sia esteticamente, che funzionalmente... personalmente testato a 3,00Ghz con pochissimo v-core in più, 23° in idle e 32° in full... con dissi ad aria. Penso possa prendere anche molto di più, putroppo la mia p4s800 non ha i fix, e non posso andare a testare oltre... cmq overclock garantito... ![]() Lo vendo a 70€ + s.s ![]() - Ricordatevi che è un mobile... - è Perfetto, mai smontato fino alla rottura del pc - in overclock processori così rullano a bestia! e non scaldano nulla ![]() - Pagamento su postpay, vaglia, bonifico postale, paypal Per qualsiasi informazione, quali sigle, foto, dettagli, mi trovate in privato con la masima disponibilità! Ciauz! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Termoli
|
lo prendo io 100%
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Termoli
|
vengo a roma lunedì possiamo scambiare a mano a tiburtina o a termini oppure nei dintorni dove vuoi tu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Hai privato!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
in coda mi puoi dire la sigla? che voltaggio ha di default? mi servirebbe da montare proprio su un portatile (ora ho messo su un 2.4 fsb 533 ma non mobile..) x Umberto77 (se non avete già concluso) non è che me lo potresti lasciare e ti darei un P4 2.4 fsb 533 per desktop? byez! Ultima modifica di Spank : 11-03-2006 alle 18:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
X Spank,
Ecco la sigla, st 6S9 Costa Rica 3386a817-8854 il voltaggio non lo ricordo... l'ho testato per poco solo per vedere se era lui che aveva fuso... e quanto tirava in oc. Cmq è più alto del mio attuale prescott ossia 1,41v Infatti quando ho rimontato il precotto, ho quasi rischiato di brasarlo, erano rimaste sotto al bios le impostazioni del northwood ![]() ![]() Cmq deve essere sui 1,6v non ricordo proprio... Umberto era propenso per lo scambio a mano, ma io questo periodo non sto a roma... Ora per corretteza aspetto lui, poi se non si fa sentire tocca a te! Tanto misà che prima di giovedì non posso spedire... vediamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
non è x caso SL6S9 ? se si, nel sito intel mi dice che è un P4 2.4 fsb 400 ![]() Anzi scusa, non avevo visto nel primo post che era con fsb 400, come non detto lo cercavo con bus a 533 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Forse interessato.
Accodami, però alcune info. Su una mobo 478 viene riconosciuto normalmente o la mobo deve avere qualche caratteristica particolare? E' scoperchiato, come i P3, oppure ha l'involucro in metallo come i comuni P4 da desktop? Grazie per le info.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
coda se il prezzo è trattabile..
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
X iasudoru,
La mobo non deve avere nulla di particolare, basta che abbia il socket 478! verrà riconosciuto come un normale northwood, ma godrai inoltre dei vantaggi dello speedstep essendo un mobile. il processore ha l'heatspreader ossia la placchetta metallica, ma te lo puoi sempre scoperchiare!!! ![]() x wainecrx, ciao mi spiace ma il prezzo non lo cambio neanche sotto tortura cinese... ![]() In compenso offro le spese di spedizione in raccomandata, o il j+3 a 4€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Grazie per le info. Vedo se riesco a capitalizzare un po'. Eventualmente ti interessa una cpu P4 1,8GHz Northwood con dissi Intel più mio conguaglio?
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
posso offrirti 50 euroi con consegna a mano nei pressi di Pomezia.
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
in coda a mano con limatina a 60 lo prendo al 100%
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
una chicca:
ho una mobo ASUS P4S800 e posso dirti con certezza che questa mobo ha i fix AGP e PCI già di default al contrario di come dicevi tu... ![]()
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Coda al tuo prezzo con ss raccomandata gratis.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
coda con consegna a mano!!!!!!!!!!!!!!
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzz, Alberto. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.