|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Il pc si riavvia da solo???Trovata la soluzione!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Salve ragazzi! Spero ke questa discussione possa diventare un thread ufficiale sui riavvii inprovvisi del proprio pc! Da settimane combatto con il mio computer dato ke improvviasemente,senza logica (ad esempio ogni qual volta apro un programma,oppure dopo aver intallato certi driver),e senza alcuna ragione si spegneva! ![]() Allora voglio aiutare tutti i coloro ke hanno questo problema: Prima di cominciare a smanettare con temperature CPU e skeda video,ram,frequenze,overclock etc ![]() La soluzione è arrivata ieri quando ho installato sul mio XP pro il ServicePack2. Dopo il riavvio è partito uno strumento di Microsoft x la rimozione di MAlWare...e tadàààààààà...compare per magia il Signor BACKDOOR:WIN32/RBOT!2B4D (RBOT!=reboot!!!) ! Premetto ke ho fatto precedentemente diverse scanzioni con AdAWare6.0 aggiornato ed Ewido Anti-Malware aggiornatissimo,ma non avevano rilevato nulla,ne tantomeno l'antivirus Avast mi ha segnalato anomalie!! Di seguito vi riporto il link da dove poter scaricare il Tool Microsoft x la rimozione Malware! Buona fortuna e spero di essere stato d'aiuto! ![]() >>>>>>>>>>>>>>>>>>CLICK HERE<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< Ultima modifica di soleluna84x : 16-03-2006 alle 11:39. Motivo: Modifica del link |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ci credo poco cmq: ci sono anche i falsi positivi.
![]() E poi andorra non lo sviluppa/promuove ewido ne trae profitto dal suo uso. Lo consiglia spesso per la sua efficacia ma se ne uscisse uno nuovo migliore non avrebbe problemi a consigliare ques'ultimo.
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
il tutto andrebbe postato più in overclock che qui
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
bè... RBOT non significa necessariamente "reboot" Si tratta semplicemente di un "backdoor" e serve per ottenere accesso alla macchina "vittima". Può essere usato per leggere dati e documenti o per spiare qualsiasi nostra attività. E' chiaro poi che chi ha ottenuto accesso al nostro PC può farci tutti i dispetti che vuole, compreso aprirci il cassettino del CD o riavviarci il computer ma il riavvio del pc non è il compito spcifico di RBOT ovvero, non è detto che a chi ha quella schifezza si riavvii sempre e comunque il pc...
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.