|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
errore 775
salve..volevo chiedervi un consiglio x risolvere un problema dato da un continuo errore 775..infatti da qualche giorno quando cerco di connettermi con il mio 56Kb
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La terra del rumore bianco
|
L'errore si riconduce sostanzialmente a:
-numero di connessione errato; -username e pass errati; -limitazioni/disabilitazioni dell'account da parte del tuo ISP. Hai già provato a contattarlo per verificare che dal loro lato tutto sia a posto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
hai provato a inserirle sul sito del provider x leggere la posta direttamente da web?
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Allora intanto grazie per la risposta...cmq mi collego con wind e libero i numeri sono kuelli del pop del mio paese 045\716000(numero wind) 045\6721010(numero libero).é tutto a posto visto che se provo a collegarmi con il numero unico della libero riesco ad accedere alla rete...il problema è che come provo a comporre unicamente quei due numeri il pc nn prova nemeno a fare la connessione e mi dà subito l'errore;con qualsiasi altro numero anche casuale almeno il modem compone il numero....limitazioni come utente nn le ho visto che sono amministratore..forse è qualche impostazione che io nn conosco?..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.