|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
win98 e modem alice
ragà non sono riuscito in nessun modo ad installare il modem alice sul pc di un mio amico con win98, non riesce a trovare un driver per la periferica, ho cercato in giro ma non ho trovato un tubo, arrivato ad un certo punto dell' istallazione mi dice che gli manca un file e vuole il cd di win 98 glielo metto e non trova un tubo, che devo fare? quel povero ragazzo si ritrova con un pc a casa il modem la linea attiva e non può fare niente, mi sento quasi in colpa......mi date una mano
Grazie Byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
secondo te qual'è stata la prima cosa che ho fatto?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Non avete il cd di ALice che viene consegnato assieme al modem quando lo compri o lo noleggi?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: siena
|
al massimo se non trovi i driver aggiorna a windows 2000 o xp....
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
quale è cmq il file che ti chiede?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi sembra rar.exe.....mi dice che manca sto file metto il cd del 98SE e non trova niente ho provato anche a scaricare direttamente sto rar.exe (e farlo partire non sapendo cos'era) ma niente
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
|
Ho installato di recente 3 modem
![]() La prima volta installai io manualmente i driver e poi dopo non andava nulla ![]() Se hai fatto così e non ti funziona credo che ci sia qualche problema sull'USB ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il fatto assurdo è che circa un mese fa l'ho installato anche alla sua ragazza sempre su 98SE è non mi ha dato nessun problema
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.