|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-v4_16694.html
Come preannunciato, Codemasters annuncia ufficialmente lo sviluppo di una nuova versione della celeberrima serie di guida arcade. MicroMachines v4 sarà nei negozi nel corso dell'estate. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
ammazza ...
ammazza che obbrobrio!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
ma... è Re-volt 2 la vendetta! o_O
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
probabilmente non avete mai giocato un micro machines nella vostra vita...se mai vi capitasse di provarlo con altre 3 persone vi ritroverete a giocare 8 ore di fila e non accorgervene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
la grafica sarà anche un po più bella da vedere in 3d ma IMHO la giocabilità che MM3 aveva in 2d era qualcosa di irraggiungibile quindi non mancheranno le delusioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Obbrobrio?!?!? Qui la gente straparla.
Ma dico, siamo tutti fatti e strafatti di grafica a palla da giudicare sommariamente un gioco senza neanche averlo giocato? Il punto di forza di Micromachines, sia dalla prima versione dei primi anni '90, non è mai stata la grafica spettacolare, ma la giocabilità ed il divertimento al top. Provare per credere! Davvero, 8 ore di fila non sono impossibili se questa versione mantiene tutto il buono di quelle precedenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Ma MMv3 non era in 3D?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
non capisco...
tutti a dire grafica grafica....
e la giocabilità? e il divertimento puro? Non vedo l'ora che tornino i "veri" giochetti divertenti che non ti stressano per passare un livello! Solo intrattenimento e nulla più! e vai via dal pc più contento di prima! Aspetto acnhe il nuovo Sensible Soccer il gioco che rimpiangevo di più dal mio lontano passggio da Amiga aPc... 2 tasti e fai tutto! :-) P.s. sono belli anche i games con grafica pompatissima ma affincarli con giochi la cui prerogativa è la facilità di utilizzo e il divertimento puro come questo non è male! Speriamo solo che non ci sia l'involuzione di giocabilità che si ha avuto nel passaggio di Worms al 3D.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Bambù, io ho quasi smesso di giocare proprio questa involuzione di giocabilità. Sempre più grafica, meno divertimento (e meno soldi nel portafoglio). Troppi danno massimo peso alla resa grafica e si ritrovano a giocare ai cloni dei cloni dei cloni senza rendersene conto.
I prodotti con qualche barlume originalità sono al massimo uno o due all'anno. È un discorso trito e ritrito: se i prodotti attuali non vi soddisfano non consumateli. Qualcosa di Originale si può trovare nel circuito degli "indipendenti" (termine di cui ancora non ho trovato una definizione adatta). In merito alla news: la serie MM era molto divertente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Arrivano i nostalgici!
Se tanto amate i giochi vecchi installatevi degli emulatori, io ho riesumato un vecchissimo gioco del C64 che mi ha fatto passare ancora qualche ora di puro divertimento, ma non vengo certo a dire che erano meglio di quelli di adesso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
se la giocabilita resta come MM3 allora E' BELLISSIMO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ho tirato in ballo Re-Volt perché questo MMv4 mi sembra troppo simile al mitico Re-volt che all'ultimo MM che ho giocato (quello in 2D dall'alto). E tra parentesi preferisco di gran lunga giochi come MM e Re-Volt agli attuali FPS. Che partitone a MM, in 3 sul una tastiera a tirarci gli spintoni per far retrocedere gli avversari! E poi si parla tanto di fisica negli engine nuovi, ma Re-Volt (o Nascar e altri titoli datatissimi) avevano un motore fisico che non sfigurava davanti a nessun gioco attuale!
A giudicare dal secondo screenshot la modalità di gioco è cambiata notevolmente e non certo in meglio, boh, aspetteremo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Spero soltanto che sia come MMv3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
In effetti la grafica sempre più realistica e dettagliata ha tolto un pò di magia al pianeta dei videogame, ma resta il fatto che è un dettaglio non di poco conto poter giocare a titoli come F.E.A.R. e compagni.
A me piace molto la grafica dettagliata e curata, ma ogni tanto ci vuole anche altro.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
DethKarz era quello sempre in 2D dall'alto in cui si facevano gli upgrade alle macchine comprando i pezzi di sgamo pagando con le scommesse? O era un altro? Comunque giochi mitici
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
no nn era quello^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.