|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[HELP!] Ieri connesso, oggi no!
Ciao ragazzi ho un problemino...spero di poterlo risolvere presto!
Ieri (dopo tante comunicazioni via email, telefono e posta) mi hanno attivato l'adsl. Avevano detto che ci sarebbero stati disservizi telefonici a un certo orario, effettivamente ci sono stati e poi si è connesso. Velocità davvero ottima, non ero mai andato così veloce, linea stabile. Questa mattina la sorpresa: provo a connettermi, senza aver cambiato nulla, mi da errore 678, impossibile connettersi al computer remoto o qualcosa del genere... La cosa strana è che il modem è perfettamente allineato, la spia "adsl" è fissa e non ci sono problemi hardware, ieri in questa stessa situazione andava alla grande! Ho chiamato l'assistenza ma automaticamente mi dirottano a quella generica (155) perchè sui loro terminali io non risulto ancora attivo. Dicono che passeranno un paio di giorni prima che risulti come tale... Cioè, la loro linea ha cominciato a darmi problemi prim ancora che a loro risulti attiva??? In ogni caso....è un problema "noto"? Sapete se ci sono speranze di risolvere in breve tempo? Questo errore 678 cosa vuol dire esattamente? Grazie, ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Se è un problema della centrale e non del tuo pc non ci puoi fare nulla, nemmeno sollecitandoli
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non posso risolvere nemmeno contattando loro come dovrei fare? Da quello che ho scritto risulta che il problema sia della centrale? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
A me sembra strana una cosa: mi da sempre lo stesso errore, sia che tengo il modem attaccato e allineato, sia che lo spengo.
Se il sistema prendesse "in considerazione" il modem, penso che darebbe risultati diversi a seconda che sia collegato o meno. Magari per primo caso mi direbbe che non è stato possibile connettere...o che password e username sono errati... Mentre nel secondo caso (col modem staccato) mi direbbe che non è stato possibile connettersi per mancanza di modem o qualcosa del genenre... In ogni caso, non credo che sia normale che da lo stesso errore sia a modem attaccato e allineato, sia senza modem! Insomma, a questo punto è come se il modem non ci fosse! Che sia un problema del modem adsl? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.