|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Milano
|
Tiscali filtra p2p ??
Salve ragazzi ho tiscali 4mb in ULL
la navigazione è ottima ma col p2p (emule) la velocità "sembra" limitata a 45k ... non che la cosa mi faccia disperare più di tanto però volevo sapere se anche altri hanno avuto lo stesso identico problema... grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() cmq per tornare in topic non credo che tiscali filtri il p2p... nei 3d sulle varie connessioni tiscali postano continuamente screen con ottime velocità nel p2p... ovviamente per poter riempire tutta la banda dev'essere un file con moltissime fonti, e queste fonti devono pure uppare a velocità sostenute... se hai 50 fonti per un file e uppano tutte tra gli 0,1 e 1,0 Kb/s è normale che non superi i 45-50
Ultima modifica di pierodj : 13-03-2006 alle 08:36. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Quote:
per quanto riguarda la configurazione di emule e il discorso sulle fonti sono sicuro che sia tutto ok perchè proprio per provare ho messo in coda files con moltissime fonti e difatti dopo pochi minuti la velocità "satura" e non scende ne sale più. a questo punto la cosa potrebbe dipendere dalla mia zona ??? o nn so..cmq vedremo..... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Glenfinnan
|
Quote:
Eutelia non ne ha bisogno e` pessima gia` di suo. (almeno per la mia esperienza) FASTWEB non lo limita e un'altro paio di gestori si slavano ancora, per adesso.. :-) Ciao : )
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Per fare una prova scarica un grosso file (ad esempio un ISO di linux) via ftp e usa contemporaneamente il mulo con upload limitato all' 80%. Verifica la velocità di download della ISO dopodichè abbassa il limite di upload del mulo al 10% noterai contemporaneamente un incremento significativo della velocità di download del file ISO. A tutt'oggi solo libero ha "pubblicamente" ammesso di filtrare il traffico P2P. Altri operatori potrebbero seguirlo ma è una "probabilità" non una certezza, anche loro sanno che la crescita della richiesta di adsl è principalmente legato al P2P non certo a scaricare + velocemente la posta elettronica. Quindi per piacere non facciamoci prendere dalle paranoie e smettiamola di vedere "filtri" ovunque. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Raga non supero 650k in emule ho la 6mega per caso Tiscali ha applicato un filtro p2p???
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
Come diavolo si fà a raggiungere tali velocità? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Direi proprio che tiscali al momento non filtra.
Un amico scarica via P2P anche a 300/400kb di MEDIA. Inutile dire dove arrivino i picchi di velocità.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
sarà bene per loro non filtrare
Super sboron time da mIRC torrent
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.