Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2006, 00:18   #1
mazrick
Member

Iscritto dal: Nov 2005
compro o aspetto?

sono un felice possessore di una x850 xt su una scheda matx,
ultimamente mi è venuta la scimmia per il crossfire di ati, stò pensando che mi piacerebbe farmi un pc un pò più aggressivo,

secondo voi per 300 euro, (vendendo la sk madre) farei un bel passo comprandomi una x850 xt cross e un ask madre asus per il crossfire o ormai son schede video da abbandonare?
a proposito io gioco solo con batt2...
mazrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2006, 01:00   #2
Hyxshare
Senior Member

L'Avatar di Hyxshare

Iscritto dal: Dec 2005
le x850xt sono delle shede con la S maiuscola quindi se vuoi fare un crossfire vai tranquillo anke se penso ke con una x850xt puoi stare tranquillo x un altro anno abbondante poi casomai pensi al crossfire!
[ Intel Core i7 3930K | Asus P9X79 | 32 GB G.Skill Ripjaws Z @ 1600 MHz | Corsair AX760i | Zotac GTX 970 4 GB | Samsung 850 EVO 250 GB | WD Caviar Black 2 TB + WD Caviar Green 2 TB | Silverstone Fortress FT02 | Dell u3014 30" + Pakard Bell Maestro 24"]
Hyxshare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2006, 13:04   #3
Dr House
Bannato

L'Avatar di Dr House

Iscritto dal: Aug 2005
il crossfire è una cazzata commerciale
Dr House è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2006, 13:55   #4
Wizard77
Senior Member

L'Avatar di Wizard77

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
Quote:
Originariamente inviato da Dr House

anche secondo me sia lo sli che il crossfire non sono da prendere in considerazione
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S
Wizard77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2006, 14:47   #5
zorco
Senior Member

L'Avatar di zorco

Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
Quote:
Originariamente inviato da Dr House
anche l'sli...
zorco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2006, 18:10   #6
Dr House
Bannato

L'Avatar di Dr House

Quote:
Originariamente inviato da zorco
anche l'sli...
certo sempre detto, è che ora si parlava dell'altro
Old 14-03-2006, 22:20   #7
mazrick
Member

sono d'accordo con dr.house ma ho paura che la 850xt cross fra un pò vada in pensione... non vorrei poi dovermi comprare una video da 400 euro
a parte il discorso dello sli o cross, secondo voi le schede madri per il cross sono quelle ati (sapphire) o vanno bene anche quelle asus msi ecc
Old 14-03-2006, 22:42   #8
Dr House
Bannato

L'Avatar di Dr House

Quote:
Originariamente inviato da mazrick
sono d'accordo con dr.house ma ho paura che la 850xt cross fra un pò vada in pensione... non vorrei poi dovermi comprare una video da 400 euro
a parte il discorso dello sli o cross, secondo voi le schede madri per il cross sono quelle ati (sapphire) o vanno bene anche quelle asus msi ecc
è il chipset che conta, non chi le produce
Old 14-03-2006, 22:56   #9
mazrick
Member

ad esempio? cosa compreresti tu?
Old 14-03-2006, 23:02   #10
zorco
Senior Member

L'Avatar di zorco

secondo mè se vuoi fare il salto di qualità devi acquistare una x1800xt ma ti vine a costare di + di 300 euro....

io ti consiglio di tenerti la x850xt che ancora un'ottima scheda con credo che avrai problemi con oblivion ecc...
Old 14-03-2006, 23:55   #11
mazrick
Member

no sono molto contento di questa scheda... sono stabile a batt2 con freq 600/620 (non mi sembra male) solo che volevo consultarmi con voi sulla evenienza di acquistare per 230/240 euro una x850xt cross e accoppiarla alla mia, secondo voi otterrei un incremento di potenza tale da paragonarla ad una 1800xt o xl ecc o sarebbe proprio un buco nell'acqua? alla fine andrei a spendere circa come 1 x1900xt o no?
Old 14-03-2006, 23:58   #12
romansnake
Senior Member

L'Avatar di romansnake

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Imho venditi solo la x850 e prenditi una 7900GT.. con poca spesa avrai un bel salto di qualità, visibile fin dal primo minuto di gioco.

Per prova diretta sconsiglio qualsiasi tipo di sli o crossfire..
romansnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 09:53   #13
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da romansnake
Imho venditi solo la x850 e prenditi una 7900GT.. con poca spesa avrai un bel salto di qualità, visibile fin dal primo minuto di gioco.

Per prova diretta sconsiglio qualsiasi tipo di sli o crossfire..
quoto.o 7900 o x1900.

ancora meglio tientela ancora un po'

CIaO
Old 15-03-2006, 14:22   #14
zorco
Senior Member

L'Avatar di zorco

Quote:
no sono molto contento di questa scheda... sono stabile a batt2 con freq 600/620 (non mi sembra male) solo che volevo consultarmi con voi sulla evenienza di acquistare per 230/240 euro una x850xt cross e accoppiarla alla mia, secondo voi otterrei un incremento di potenza tale da paragonarla ad una 1800xt o xl ecc o sarebbe proprio un buco nell'acqua? alla fine andrei a spendere circa come 1 x1900xt o no?
si secondo mè se compri un'altra x850xt per fare il cross noterai poche differenze che con una, specialmete a risoluzioni non troppo alte....in definitiva secondo mè non otterresti i risultati prestazionali che ti può dare una x1800xt....

lascia perdere il crossfire che è una cazz... e prenditi direttamente una bella x1800xt...

ciao
Old 15-03-2006, 21:11   #15
mazrick
Member

grazie del consiglio
però veramente mi avrebbero infinocchiato alla grande è che da esteta del pc il fatto di avere 2 video ti fa pensare di avere chissà cosa, invece...
me la godro pensando al mio negoziante che pensa che vada da lui come un tossico in cerca della scheda della vita...
Old 15-03-2006, 21:58   #16
Hyxshare
Senior Member

L'Avatar di Hyxshare

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
grazie del consiglio
però veramente mi avrebbero infinocchiato alla grande è che da esteta del pc il fatto di avere 2 video ti fa pensare di avere chissà cosa, invece...
me la godro pensando al mio negoziante che pensa che vada da lui come un tossico in cerca della scheda della vita...
beh penso ke stia proprio messo male se sto negoziante sta a pensare solo a te
[ Intel Core i7 3930K | Asus P9X79 | 32 GB G.Skill Ripjaws Z @ 1600 MHz | Corsair AX760i | Zotac GTX 970 4 GB | Samsung 850 EVO 250 GB | WD Caviar Black 2 TB + WD Caviar Green 2 TB | Silverstone Fortress FT02 | Dell u3014 30" + Pakard Bell Maestro 24"]
Hyxshare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 23:44   #17
mazrick
Member

ti assicuro che secondo me mi aspetta come il pusher al suo cliente preferito... non so come faccia a non chiudere... in questi paesini è impossibile fare di un negozio del genere un lavoro, e sono solo io e un altro che ogni tanto gli chiediamo qualche pezzo valido se no il resto della gente è già tanto se lui traffica con 478, sempron duron ecc
 Rispondi

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
Oltre 55.000 dollari solo per il raffred...
Microsoft e tecnologia immorale: i dipen...
Come stanno andando Fastweb e Vodafone d...
Huawei presenta i nuovi eKit: soluzioni ...
Rockstar spiega i licenziamenti degli sv...
Il "concert phone" definitivo ...
Nintendo punta sul cinema: dopo Mario, a...
Insta360 X4 Air in prova: registra a 360...
PlayStation Portal: arriva lo Streaming ...
iPad Air 13'' (M2) in offerta: sconto di...
Schiaffo al copyright: utilizzare materi...
realme GT 8 Pro porta le fotocamere inte...
JBL Clip 5 a soli 39€ su Amazon: lo spea...
Apple pronta a pagare 1 miliardo l'anno ...
Apple non dimentica gli iPhone più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP