|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Capitale
|
[ROMA+SPED] Abit AN7 + AMD 1700+ ThoroB + Radeon 9500 128Mb
Vendo il seguente materiale
ABIT AN7 --> 60€ ATI RADEON 9500 128MB DDR SAPPHIRE ( RAM IN LINEA, NON MODDABILE ) --> 40€ AMD ATHLON 1700+ THOROB (Tenuto fisso a 200x10 vcore def. ) --> 50€ vi allego un paio di shot veloci del procio, se volete su richiesta posso scattare foto del materiale. preferenza consegna a mano e blocco. modalità di pagamento postepay ( anche se dopo gli ultimi avvenimenti sul mercatino si è un po restii ) e bonifico bancario ... o cash in caso di consegna a mano ( preferito ) CODA PROCIO : Rey & Asuka -Slash86 - spiderman4 ( vuole limata ) - linears ( vuole limata ) CODA MOBO : nanotofu ( a mano )- abundance CODA ATI RADEON : pincos
![]() ![]() Ultima modifica di ScaR_ : 14-03-2006 alle 06:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Se riduci (considerevolmente) il prezzo dell'Athlon, te lo prendo io. E' in garanzia?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
coda per la video con consegna a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Ciao.
Scambi la cpu con 1 banco da 512mb pc3200 in garanzia consegna a mano?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il procio non è + in garanzia, x quanto riguarda il prezzo mi sembra decisamente in linea con la qualita dello stesso, considerando che a 2ghz và praticamente quanto un barton 3200 ( che ho avuto sulla stessa piattaforma tra l'altro )
x la coda della radeon ok, se vuoi posso farti foto nei dettagli! ho dato 1 pulita al dissi oggi pomeriggio rimettendo la pasta termica con l'occasione ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Plutone
|
coda procio
TUtto ok con:Falabrac;MarkManson;Goldrake_68;r03;Dexther;Krusty;Ciopdj;Luise;Maradona22;Krystyan;Kaly;Nd1966; Pigr8;Res3rator;ReDBouL;Savvo;Albez;VI-;Nicola1985;Pif;Titave;Emawind84;Frk;Oronzo Canà;Niko0;Morpheus76;Wilt Chamberlain;Dr.Halo;Luka734;Dade986;Mspr;Jim81;MestiZajE;Gianfry24;Stacker;Ninja750;Jgvnn;Max_R;Lord_Crassus;CCareraJr; |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Plutone
|
hai pvt
TUtto ok con:Falabrac;MarkManson;Goldrake_68;r03;Dexther;Krusty;Ciopdj;Luise;Maradona22;Krystyan;Kaly;Nd1966; Pigr8;Res3rator;ReDBouL;Savvo;Albez;VI-;Nicola1985;Pif;Titave;Emawind84;Frk;Oronzo Canà;Niko0;Morpheus76;Wilt Chamberlain;Dr.Halo;Luka734;Dade986;Mspr;Jim81;MestiZajE;Gianfry24;Stacker;Ninja750;Jgvnn;Max_R;Lord_Crassus;CCareraJr; |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Puglia-Bari
|
coda cpu 45 euro
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Coda CPU x un amico.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
aggiornata la coda
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
beh....che vada quanto un Barton 3200....questo è da vedere...visto che sul pc di mio fratello ho una AN7 con Barton2800@3200...e visto che a suo tempo provai anche il torello B 1700.....che è sul pc di mia sorella...e il Barton se lo sognava proprio....... ![]() ![]() Cmq....potrei mettermi in coda x un collega x il 1700.....ma al max 40€ scambio a manina...se garantisci la stabilità di quei screen che hai postato......e visto che al tuo prezzo si sono venduti anche dei Bartozzi 2500+... ![]() In caso scambi con qualcosa??
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
io ho avuto un barton 2500 @ 3200 e a parità di frequenza non è che andasse moltissimo di +
![]() stabilità fino a 2300, oltre non era stabile ( anche xkè con 2.0v ad aria non lo tenni x + del tempo necessario degli screen ). 40€ a mano sei il primo della coda, dato che la preferenza era a manina! fammi sapere cosa ne pensi. ps. x correttezza di specifico che gli shot li feci a suo tempo con una NF7-S rev.2 e non con l'AN7
![]() ![]() Ultima modifica di ScaR_ : 09-03-2006 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
Ok....allora mi faso con il collega.....se si può fare lo scambio...ti tengo informato....buona serata..... ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
d'accordo, fammi sapere
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quindi?
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
se non mi conferma la consegna a mano la cpu è ancora tua
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: San Cesario S.P.(MO)
|
Coda senza speranza
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.