Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2006, 14:52   #1
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Nero e Alcohol

Ciao a tutti, avevo già postato questa domanda nel forum dei masterizzatori ma nessuno mi ha risposto, quindi pongo il quesito qui sperando che ci sia qualcuno in grado di rispondermi...
Il mio problema è: posso installare contemporaneamente Nero e Alcohol 120%? Non è che vanno in conflitto e danno problemi alla masterizzazione? Perchè so che di solito è sconsigliato avere 2 software di masterizzazione sullo stesso pc...
Boh? Grazie anticipate a chi vorrà rispondermi.
A.L.M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 16:22   #2
bixio73
Senior Member

L'Avatar di bixio73

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
Potresti comunque provare,al limite prima ti crei un punto di ripristino in caso di anomalie
bixio73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 19:35   #3
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da A.L.M.
Ciao a tutti, avevo già postato questa domanda nel forum dei masterizzatori ma nessuno mi ha risposto, quindi pongo il quesito qui sperando che ci sia qualcuno in grado di rispondermi...
Il mio problema è: posso installare contemporaneamente Nero e Alcohol 120%? Non è che vanno in conflitto e danno problemi alla masterizzazione? Perchè so che di solito è sconsigliato avere 2 software di masterizzazione sullo stesso pc...
Boh? Grazie anticipate a chi vorrà rispondermi.
Ciao
in effetti su "periferiche di memorizzazione e controller" sono capitati alcuni casi dubbi a cui avevo risposto, forse dipendenti dalla configurazione del pc. E' un peccato perchè Alcohol è utilissimo e ricordo di una mia risposta ad un utente del forum riguardo l'anteprima di una immagine DVD che è risultata gestibile solo con questo programma. Ad ogni modo mi è sembrato di capire che ciò che infastidisce di più è la creazione della periferica virtuale. Avevo trovato qualcosa in merito anche su internet. Comunque se ti dovesse creare qualche fastidio puoi crearti un back up con True Image o Ghost oppure creare un punto di ripristino come diceva bixio73.
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 20:37   #4
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Io le ho installati entrambi senza problemi (ho anche clone dvd)
Xò ho disattivato qualsiasi programma che si avvii in automatico (nerocheck e simili) e non uso nessuna periferica virtuale, per quella uso deamon tools
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 20:52   #5
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da Dave83
Xò ho disattivato qualsiasi programma che si avvii in automatico (nerocheck e simili) e non uso nessuna periferica virtuale, per quella uso deamon tools
E questa è cosa buona e giusta
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
Old 12-03-2006, 14:00   #6
federico_78
Senior Member

L'Avatar di federico_78

Iscritto dal: Mar 2006
Ho sia Nero che Alcohol, li uso entrabi e non mi hanno dato nessun problema! Non ho disattivato nemmeno i programmi che si avviano in automatico come nerocheck ed inoltre ho anche AnyDvd. Quindi secondo me puoi andare tranquillo!
federico_78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 14:20   #7
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da federico_78
Ho sia Nero che Alcohol, li uso entrabi e non mi hanno dato nessun problema! Non ho disattivato nemmeno i programmi che si avviano in automatico come nerocheck ed inoltre ho anche AnyDvd. Quindi secondo me puoi andare tranquillo!
Anche a me funzionano bene assieme anche ad altri programmi con capacità di masterizzazione però ci sono stati dei casi dubbi, e forse prudenza vuole...
Old 13-03-2006, 05:25   #8
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Qualche esempio dal nostro forum:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1133876
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1125309
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1114404
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1043274
Old 13-03-2006, 11:35   #9
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
tranquillo non ci sono problemi
Old 13-03-2006, 16:07   #10
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=Alcohol

Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP