|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[TRIESTE] Revoltec Rheobus 3.5 Black light blue
Revoltec Rheobus 3.5 Black light blue
![]() Finalmente la soluzione definitiva all'esigenza di trovare il miglior compromesso rumore/prestazioni! Controlla 4 canali separatamente, su ogni canale sopporta fino a 13W di potenza, è costruito con componenti elettronici di altissima qualità ed ha un look estremamente COOL! Funzionale, pratico e soprattutto utile! Si possono regolare le ventole da 4 a 12Volt in modo tale da trovare il punto preciso per ottenere il rapporto raffreddamento/rumore desiderato! Il telaio è in alluminio anodizzato ed occupa uno slot da 3,5". ----- Vendo Revoltec Rheobus 3.5" Black Light Blue, perfettamente funzionante: Occupa uno slot da 3,5" (vano Floppy) ed utilizza le connessioni per ventole a 3 pin. Prezzo: 15€ --> 13€ Preferisco consegna a mano, ma accetto spedizione. Prezzo non trattabile. Ultima modifica di utente222223434556 : 30-07-2006 alle 11:22. |
![]() |
#2 |
|
up
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
|
Si, non dovrebbero esserci problemi per la spedizione in raccomandata.
Se non sbaglio, a seconda del peso, c'è una tariffa diversa (non dovrebbe venire più di 4-5 € comunque...) Fammi sapere |
![]() |
#6 |
|
up
![]() |
![]() |
#7 |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Coda
Fammi sapere ok prezzo conspedizione in raccomandata
Case: Cooler Master 690 II lite - Ali: Corsair cx600v2 - Mobo: ASUS TUF B450-PRO Gaming - Cpu: AMD Ryzen 5 3600XT + Noctua NH-U12S - Ram: 2x8gb Corsair Vengeance LPX - Vga: MSI Radeon RX 5600 XT - Hd: Crucial P1 500 GB + Western Digital wd1003fbyx |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Scusa sono compresi i cavi x le ventole?
Case: Cooler Master 690 II lite - Ali: Corsair cx600v2 - Mobo: ASUS TUF B450-PRO Gaming - Cpu: AMD Ryzen 5 3600XT + Noctua NH-U12S - Ram: 2x8gb Corsair Vengeance LPX - Vga: MSI Radeon RX 5600 XT - Hd: Crucial P1 500 GB + Western Digital wd1003fbyx |
![]() |
![]() |
#10 |
|
Dovrei averne uno (prolunga 3pin)...
|
![]() |
#11 |
|
up
|
![]() |
#12 |
|
![]() |
![]() |
#13 |
|
![]() ![]() |
![]() |
#14 |
|
|
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: BIELLA
|
va da 7-12 v o va da 0 12?
#16 |
|
da 4 a 12V...almeno cos' ho trovato scritto nelle recensioni su internet..
|
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Naples
|
Se mi incluse le ss ti ricarico subito.Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
#18 |
|
Niente da fare, a meno di 15€ non lo do. E' già un ottimo prezzo!.
Cmq le spese di spedizione non dovrebbero essere molto costose... |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Naples
|
Quote:
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
![]() |
![]() |
#20 |
|
Fornisco un cavetto insieme (prolunga 3 pin).
PS: io il prezzo minimo che ho trovato è stato di 21,50€. |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.