|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova
|
[PADOVA] VENDO GBA + flash ROM256MB prezzo imbattibile
Vendo flash rom 256mb per gameboy advance, gameboy advance e DS.
La Rom256mb è perfetta, ottimo stato, la vendo causa inutilizzo. Monta tutti i giochi per il gameboy advance, la vendo naturalmente con il cavo di attacco al gameboy e un cd con il programma per farla funzionare e trasferire le rom da pc a memory card. oltre a questo praticamente regalo gameboy advance CON afterburner, la console aveva dei problemi sul display che sono riuscito a sistemare, con uno sgrassatore. Tutto questo x 55€ ss escluse! solo la memory nuova costa sui 50€. il gameboy senza afterburner si trova sui 25€ circa. un gameboy con afterburner si trova sui 30€-35€ circa. io vi do tutto a 55€ l'acquisto e' consigliato a tutti quelli che se la vogliono spassare un po con questa consolle! l'offerta e' presente anche fuori dal forum! preferenza consegna a mano, eventualmente spedisco in tutta italia senza problemi! pagamento anticipato prima della consegna, come sempre, no contrassegno, accetto volentieri postepay, rapido, preciso, costi minimi! ciao ![]() Ultima modifica di BrainFusion : 06-03-2006 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
attenzione a regalare le cose,che poi ti chiedono di essere risarciti
![]() saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale vero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
rimandami in pvt i tuoi dati cosi' ti mando la garanzia del ds,purtroppo li ho cancellati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
coda....aspettando le foto....
![]()
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: paternò
|
coda sono dispoto a kiudere 30euro spedito,ricarica posta pay.Fammi sapere.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
oggi sento un mio vicino di casa che sembra interessato, come da topic la precedenza era a consegna a mano, dunque se riesco a piazzarlo a lui, ben venga.
vi saprò dire spero in giornata, max domattina! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma scusa...eri in trattativa con me...stavamo anche chiudendo...aspettavo le foto...
![]() |
#9 |
Bannato
|
si, è per il discorso della spedizione, preferisco consegna a mano ove e quando possibile, comunque lo sento oggi, non è una cosa definitiva, spero entro le 5 di riuscire a farti sapere,
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok...anche se ci son rimasto un pò male...per le foto del display puoi farmele avere?...ho letto la discussione in merito a questo display...la famosa polvere che poi nn si è rivelata tale...
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
si certo che posto le foto, ho qualche problema a connettermi in quanto posso usare il pc solo in ufficio al momento, sto smembrando il mio per comprarne uno nuovo...
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
AGGIORNAMENTO DELLA VENDITA:
il gba + afterburner + rom256 mb e' ancora disponibile, si riprende con la coda da dove eravamo rimasti. IMPORTANTE: sono riuscito a pulire il display, con uno sgrassatore x motori... Il gba e' dunque di nuovo funzionante, dunque decade l'offerta del regalo.... lo vendo solo ed esclusivamente abbinato alla sua flash rom 256mb. visto che un gba+afterburner costa sui 30-35€ usato, direi che lo vendo a 25€. quindi l'offerta attuale e' di 25€+30€ piu' eventuali spese di spedizione. aggiorno anche il topic in alto, per precisione! ho postato le foto della condizione attuale del gba, sono disponibili e visionabili da tutti al seguente indirizzo: http://www.cryex.altervista.org/buya...hatwesell.html !! ciao !! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda,consegna a mano..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mi sono informato ma il prezzo del gba è altino, se cali e mi includi le spese in raccomandata(3-4 euro) lo prendo altrimenti lascio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
maxcarra è il primo della lista in quanto acquista alle mie condizioni!
ti ho inviato un PM. il prezzo del gba è giusto in quanto ricordo che monta l'afterburner! ciao ![]() p.s.: per me si può concludere anche oggi maxcarra! ho letto che sei di mestre, nel pvt ti dicevo fin dove ero disposto ad arrivare. per 5€ in più arrivo fino a piove di sacco, se sei più comodo tu. Ultima modifica di BrainFusion : 08-03-2006 alle 10:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
in trattativa con maxcarra a 55€ consegna a mano a padova, attendo una tua conferma ed una data in privato per lo scambio!
ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Scambi con qualcosa?
![]()
![]() |
#19 |
Bannato
|
ehm.. con qualcosa cosa?
![]() dipende, se c'è qualcosa che mi interessa, xke no! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
maxcarra non si fa vivoooo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.