|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Areeggiare case ditemi voi se va bene..
Ecco qua le foto (fatte d merd4 xke e il cell)
Questa e la foto della case piu o meno nel complesso: foto Questa e la foto del pannello con quello strano tubo attakkato: foto1 Questa e la foto della posizione del dissi, fate conto ke il pannello laterale montato il tubo si attakkava direttamente con la ventola del procio..: foto2 e a questa altezza vorrei fare il buco al pannello in modo ke l'aria in entrata si diriga verso questo punto, proprio sotto la skeda video..ke dite voi?: foto3 e mi kiedo io ma se togliessi quello strano tubo? e montassi una ventolina 8x8 in entrata verso la ventola del procio farei male? Edit: x l'ali la foto e impossibile.. cmq sia ai +12 v tiene 22 ampere secondo voi ce la faccio? e un 400 w nn d marca.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
forse ho sbagliato sezione sorry.. ora posto d la..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Metti una ventola per estrarre l'aria!
Mi sembra che c'è l'alloggiamento! ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + MSI 1660TI Armor(in attesa di qualche offerta...) +Corsair RM850X+ WIN 11 DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Metti una ventola in estrazione dove c'e' lo spazio(sopra la scheda video),metti una ventola laterale dove la vuoi mettere tu(ce l'ho pure io in quella zona e abbassa di 4° la temperatura della gpu),lascia il tubo per far pescare aria al dissipatore cpu....io avevo provato a levarlo ma la temperatura del processore si era alzata di 5-6°.
ciao
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao!!Io ho il tuo stesso identico case, e ho comprato altre 2 ventole e oltre a metterne una là dove ti hanno consigliato (in pratica dove c'è l'alloggiamento vicino all'alimentatore) pensavo di metterne un'altra in un altro alloggiamento del case che si trova in basso basso sotto all'hd e al floppy.. non so se riesci a vederlo!E' un po' nascosto...
Dite che va bene??? ps. anche io pensavo di togliere l'air tube ma sinceramente le temperature della cpu sono ottime (sui 30°) e quindi anche io ti consiglio di lasciarlo a meno che non hai qualche particolare problema... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.