|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
[VERBANIA] vendo x1800xt bios oc!
come da titolo vendo una x1800xt da 512 della sapphire!
Che dire perfetta senza nessuno tipo di problema, versione con 6 mosfet quindi potete mettere il bios oc senza nessun problema, ora è montato il bios normale con frequenze standard, con bios oc tiene in modo perfetto i 700/1600 ma sale ancora e ancora... La vendo x passaggio a x1900, è presente garanzia scatola e tutti gli accessori inclusi cavi cavetti ect.... Prezzo 379 -precedenza consegna a mano -pagamento anticipato postepay -prezzi trattabili cn link in pvt -in vendita su altri canali -scambi cn materiale interessante -spese di spedizione decise e a carico di chi compra ecco la prima rullata di 3dmark 03 con bios originale ![]() una foto della scheda ![]() dimenticavo se qualcuno ha una x1900xt o xtx faccio volentieri uno scambio
.....Oltre 200 trattative concluse..... Se non mi faccio sentire dopo 12 ore annullate la coda... Ultima modifica di ORONZO CANA' : 10-03-2006 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
up per il veditore
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: bolzano
|
hai pvt...
Antec 12/100/I5 2500K /Noctua NH-D14/AsRock P67 Xtr4/16Gb 1866/GTX1660 6Gb/SSD 500Gb+WD 4Tb/Corsair HX750i***Affari conclusi con: Jumpingflash, lele.miky, Bacca, Wolfhask, Gokou, Berserklot, Spruz, P@trikku (3), Fairchild (2), Pucceddu, Magnolia + altri 2 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
In coda, però a 350€.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok da tibu@@@ costa 350 senza iva , ma è una powercolor rev 1 quindi nn ha nulla a che vedere con sta scheda.....
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Ok, allora io mollo.
Un up per te |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.....Oltre 200 trattative concluse..... Se non mi faccio sentire dopo 12 ore annullate la coda... Ultima modifica di ORONZO CANA' : 01-03-2006 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
up
up per te e per l'ottima skeda!
Dfi Nf4 Ultra D/Opteron 170 Dual Core /Dissy AMd\2x1GB Pc4000 (DDR500) Team Group\HD Maxtor 300Gb SATAII Chip Hinyx\Connect 3D X1900Xt/Sony Dru 500A 2.0g/Pioneer 109\Monitor Lcd Acer Al732/Case LanFire Vm2000A/Ali Thermaltake 480w Butterfly!Overclock coming Soon! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
veramente nel regolamento le trattative private sono espressamente vietate...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Spoleto (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: della madunina
|
Quote:
Up per te e scusa l'OT
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
up per venditore, vediamo se mi riconosci sotto mentite spoglie...il 920 va da dio
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: bolzano
|
Cmq è normale mandare 1 pvt con scritto il link per un eventuale prezzo fuori regolamento...Altrimenti si inquina il thread...
Io ho scritto che gli ho mandato 1 pvt x nn inquinare il thread come del resto qualcuno ha fatto!!!!! Ti regalo un UP
Antec 12/100/I5 2500K /Noctua NH-D14/AsRock P67 Xtr4/16Gb 1866/GTX1660 6Gb/SSD 500Gb+WD 4Tb/Corsair HX750i***Affari conclusi con: Jumpingflash, lele.miky, Bacca, Wolfhask, Gokou, Berserklot, Spruz, P@trikku (3), Fairchild (2), Pucceddu, Magnolia + altri 2 |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stasera accendo la belva e vi faccio un po' di screen tanto x capire di che scheda si tratta!
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ultima modifica di superlover : 02-03-2006 alle 10:40. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
La mia osservazione riguardava il fatto di mandare pvt per il prezzo. Ebbene tu puoi dire quello che vuoi, ma sul regolamento le trattattive in pvt sono vietate punto. Inoltre su un topic di vendita, se non si può parlare del prezzo di vendita di cosa c@##o si dovrebbe parlare? Paul |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Spoleto (PG)
|
Quote:
Cioe',....... il forum del mercatino, serve per acquistare/vendere oggetti, ed e' nel forum che si porta avanti una contrattazione, si postano link atti a far ridimensionare un prezzo o si chiede semplicemente uno sconto......e' la base di tutto. POI, sono il primo a dire che critiche sull'oggetto in vendita sono da evitare, poiche come ripeto il mercatino serve per vendere o comprare per cui se non hai nulla da vendere, ne da comprare e' inultile scriverci (inquinando cosi i threads). Chiedere sconti, ridimensionamenti del prezzo, portare prove e link in conformita al regolamento secondo me (e secondo hwupgrade) e' del tutto lecito. detto questo.... Un UP per l'eccellente scheda !!!!
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...a questo punto mi sembra ridicolo ripetere le stesse cose...se uno nn ci arriva da solo...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.

anomalos, Giankarlo, Gallomail, Muflus, ezekiel22, k|o, ecc...
; ho avuto problemi con: nessuno (per adesso)
; utenti che non mi hanno dato una buona impressione : in progress ; Ebbene si, ho PostePay