|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
O&O Defrag - Impostazioni
Ciao a tutti.
Vorrei utilizzare questo programma di defrag ma non capisco bene la differenza tra i vari tipi di deframmentazione: - Stealth - Space - Complete Name - Complete Modified - Complete Acess Tenete conto che io il defrag lo farei 1 volta ogni 15-20 giorni, vorrei farlo completo e devo defraggare una partizione di 40 giga col sistema operativo Win Xp Sp2 e una partizione da 120 giga solo dati. Hd SATA. Quale è meglio utilizzare per l'una e per l'altra? Grazie
✘ Ultima modifica di [?] : 11-03-2006 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
ciao,
io uso Space per la partizione con il sistema operativo, Access per quella con i dati. Non mi ricordo il perchè ma era scritto cosi su una recensione del programma. Ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
In sostanza lo Space ti deframmenta l'hd compattando solamente i file
Name te li deframmenta in ordine di nome Modified te li deframmenta in base alle ultime modifiche apportate Access te li deframmenta in base alle frequenze di accesso dei tuoi programmi. In sostanza il consiglio datoti da ILPRATTI può essere valido (lo uso anch'io) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
@ bixio73
...meno male... non stavo facenzo Caz...e ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.